Ho buttato un occhio al manuale e soprattutto alla foto del pannello posteriore (per vedere input ed output).
Funzionalmente è analogo agli AVR dell'epoca, l'unica differenza di rilievo è la mancanza di prese scart (di cui non sentirai certo la mancanza) una potenza non elevatissima (5x40W) ma che sembra effettiva, le funzionalità sono piuttosto spartane, la parte video è completamente analogica (avrai eventualmente bisogno di un ingresso analogico sul TV per vedere l'OSD), la parte audio include il decoder dolby digital 5.1 e (se ho visto bene) l'ingresso ottico.
C'é un sacco di gente che usa ancora apparecchi simili collegando le varie sorgenti direttamente al TV con la HDMI ed il solo audio all'AVR tramite collegamento ottico (o coassiale se disponibile) oppure in analogico (stereo). Di ingressi digitali ne serve uno per ogni sorgente multicanale (BD/DVD oppure decoder Sky, salvo altri) e mi sembra che un paio ce ne siano comunque una volta che il progetto ha preso forma è una delle cose da verificare bene.
Resta il fatto che dovresti ricomprare il set di casse con una spesa nettamente superiore al valore attuale dell'oggetto; metti in conto che una volta realizzato il progetto potrebbe venirti voglia di acquistare un AVR nuovo per avere le funzionalità mancanti venendosì così a perdere il senso della operazione di recupero.
Ultima modifica di pace830sky; 01-03-2016 alle 10:28
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)