Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi DVD Recorder Sony

Un mio amico ha acquistato il Sony RDR HX900 e quando tenta di vedere DVD in formato NTSC tutto quello che ottiene è un'immagine in bianco e nero. Ora quello che mi chiedo non dovrebbe il lettore fare la conversionbe in Pal. Su un vecchio lettore economico di 3 anni fà nessun problema. Mi sembra che la sony ha dei prodotti di buon livello ma con molte problematiche.
    Aspetto consigli.
    Grazie
    Altin

più che problematiche direi limitazioni
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

E' vero mi sono espresso male.
    Rimane il fatto però che un consumatore alla fine si ritrova con un prodotto incompleto, in un paese dove non si ha la possibilita di riportare indietro i prodotti e far valere i prorpi diritti. Negli Stati Uniti per esempio si potrebbe tranquillamente riportare indietro il rpodotto in negozio e ottenere la restituzione dei soldi. Mentre in Italia i consumatori non sono salvaguardati da nessuno. Poi si lamentano che l'economia non tira. Tra i tanti fattori c'è anche un'enorme mancnaza di serietà. Se devo acquistare un prodotto alla fine ci penso dieci volte anche perchè se poi è inferiore alle mie aspettative non sò che farmene.
    Scusate lo sfogo ma confrontando il sistema italia con quello di altri paesi un pò di rabbia c'è.
    Ciao
    Altin

Se compri nel negozio di fiducia non penso che ci siano problemi a farti cambiare il prodotto, o sbaglio?
    Chiaro che lo devi fare in tempi brevi, massimo 7-10 giorni
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •