|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Aiuto
-
11-12-2002, 00:12 #1
Senior Member
Aiuto
Sto configurando un pc con holo3d.
Siccome ho due lettori da collegare in component e la holo ne ha solo uno, cosa mi serve per risolvere la situazione ?
Grazie anticipatamente.
-
11-12-2002, 07:11 #2
ma 6 il Sansonetti che qualche tempo fa vendeva il Sony Cineza hs1 a Fasano........avevi messo l'annuncio su E-Bay!
-
11-12-2002, 09:50 #3
Advanced Member
Re: Aiuto
Originariamente inviato da rsansonetti
Sto configurando un pc con holo3d.
Siccome ho due lettori da collegare in component e la holo ne ha solo uno, cosa mi serve per risolvere la situazione ?
Saluti
Luca
-
11-12-2002, 12:55 #4
Senior Member
pe catullo......
Si, sono quel Sansonetti, Roberto per la precisione.
Comunque da allora ho avuto tra le mani anche un tritubo sony 1272, che ho dovuto vendere per problemi di spazio. Tra 19 giorni mi sposo, e nella sala della mia nuova casa, non ci stava proprio.
Ora mio fratello mi sta portando dsgli USA un sanyo plv-z1 pagato 1500 usd.
Per Luca......
Che tipo di swither mi serve ? potresti indicarmene uno decente ?
Extron ? che modello senza svenarmi ?
Grazie.
-
11-12-2002, 22:00 #5
Member
ciao non sono Luca.Se pero vuoi il mio consiglio non puoi risparmiare sullo switcher component.Se no puoi optare per una patch di tipo meccanico usata anche in campo televisivo.
Li non hai perdita di segnale perche sposti manualmente i cavi.
ciao
-
12-12-2002, 23:40 #6
Senior Member
Su e-bay di switcher ce ne sono a dozzine, extron, inline, barco etc.
Quale modello può fare al caso mio ?
Questo, potrebbe andare bene ?
E' di qualità ? mi servirebbe per collegare alla holo (in entrata nelle prese component) la Ps2 (cavo component), il decoder satellitare ( prelevando l' RGB dalla scart)il DVD ( Thoshiba sd-210e con uscite component).
Scusate la domanda stupida, essendo il sudetto uno swicther RGB, tutti e tre gli apparecchi devono prelevare per forza di cose dal component l'RGB ?
Se si , normalmente gli apparecchi dotati di prese component rca, escono in RGB ? o dipende dall'apparecchio ?
Insomma, questo switcher va bene per collegare apparecchi dotati di prese component ?
-
13-12-2002, 14:35 #7
Re: pe catullo......
Originariamente inviato da rsansonetti
Si, sono quel Sansonetti, Roberto per la precisione.
Comunque da allora ho avuto tra le mani anche un tritubo sony 1272, che ho dovuto vendere per problemi di spazio. Tra 19 giorni mi sposo, e nella sala della mia nuova casa, non ci stava proprio.
Ora mio fratello mi sta portando dsgli USA un sanyo plv-z1 pagato 1500 usd.
Per Luca......
Che tipo di swither mi serve ? potresti indicarmene uno decente ?
Extron ? che modello senza svenarmi ?
Grazie.
Comunque che ci fai con due lettori?
-
13-12-2002, 23:42 #8
Senior Member
Sicuramente ti contatterò, anche se non so quando, dipende da quando casa è pronta.
Potresti nel frattempo indicarmi il tuo sistema ?
Grazie.
-
14-12-2002, 00:19 #9
Il mio sistema è un pò particolora ed ho finito da poco di riconfigurarlo. Attualmete si basa su:
-M/B ABIT KG7 LITE - ChipSet Via AMD761
-256 MB DDR;
-AMD 1600XP (raffreddato con convogliatore fanadapter e ventola termocontrollata da 8CM;
-scheda video Ati 7500 64MB DDR (fatta da Xelo)
-lettore DVD Pioneer IDE
-masterizzatore Philips
-scheda Sat Hauppauge Win TV Nova
-scheda TV Pinnacle PCTV Rave (ottima x Discaler)
-scheda audio prima avevo una Live Platinum, venduta da poco e sostituita temporaneamente (causa raptus notturno) da una trust, penso che passero all'Audigy 2, ma in realtà sto aspettando le evoluzioni della vicenda microscatti.
-scheda di rete per collegamento a ADSL tramite LAN
-HD 40 GB 7200RPM, montato su cassetto hot shop IDE con sistema operativo Win 98;
-HD 40 GB 7200RPM, montato su cassetto Hot shop IDE con sistema operativo Win XP Professional dedicato esclusivamente all'HTPC.
-WinDVD 4
-Win DVD 3
-Cineplayer 4
-PowerDVD
-Powerstrip
-Zoomplayer
(è mia intezione comprare tra breve anche il TT, ma prima devo chiarire qualche aspetto tecnico)
Nella configurazione HTPC tutte le schede non necessarie sono disabilitate, mentre sono abilitate sotto Win 98.