Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consigli x acquisto: PVR senza decoder SAT

salve a tutti

faccio seguito ad una precedente discussione nella quale chiedevo se esistesse un hard disk recorder senza dvd recorder. Adesso che ho scoperto come si chiama l'oggetto che cerco (PVR), provo ad iniziare una nuova discussione impostata in maniera diversa

Siccome in giro ho trovato molti decoder sat PVR (con hard disk), possibile che non esista un modello 'senza' decoder sat, cioè che faccia solo PVR da antenna analogica (o al limite sia da sat che da analogico)?

Il mio problema non è tanto il prezzo d'acquisto quanto il fatto che... non ho nessun abbonamento sat (quindi non vedrei niente!) e non ho nemmeno intenzione di farlo perchè guardo poco la tv. A me servirebbe solo per registrare qualcosa ogni tanto e poterlo riguardare quando voglio.

Se avete qualche informazione per aiutarmi, postate pure!

ciao

bhè, teoricamente un decoder satellitare lo puoi usare anche senza un abbonamento sky, prendendo i vari canali disponibili con la tua parabola in chiaro. vedi tu...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

sì, teoricamente... perchè poi quando c'è un evento particolare ti 'oscurano' raiuno o C5 anche se è in chiaro!

E comunque per quanto ne so non tutti i decoder sat ti fanno vedere i canali fta senza nessuna cam...

Io sto acquistando questo decoder che registra 6 programmi in contemporanea o da sat o da tv analogica. Tra l'altro dovrebbe registrare anche da altre sorgenti analogiche in ingresso. Monta un qualsiasi hd per pc ed ha un media center molto funzionale. Qui una recensione.

GigiX ha scritto:
    Io sto acquistando questo decoder che registra 6 programmi in contemporanea o da sat o da tv analogica. Tra l'altro dovrebbe registrare anche da altre sorgenti analogiche in ingresso. Monta un qualsiasi hd per pc ed ha un media center molto funzionale. Qui una recensione.
    accidenti che 'aggeggio'!!
    Veramente bello e completo... gli manca solo il DTT

Magari a trovarlo ad un prezzo un pochino più basso...

C'è anche il modello 570h che ha un solo tuner e permette una registrazione alla volta, che costa molto meno. Per questo cominciano a girare dei firmware per abilitarlo DTT.

ecco: adesso inizia a farmi gola...

senti, visto che vedo ti sei già documentato molto bene: che differenza c'è tra il 1000s e il 1000 plus?

EDIT: il 570h però non ha l'ingresso per la tv analogica...
    comunque, pur con un prezzo astronomico, potrebbe interessarmi anche il 1000, se ricevesse il DTT! Hai qualche link dove posso documentarmi?

Ti ringrazio!

Fra il 1000s e il plus la differenza è nella gestione di rete. Il plus può avere un indirizzo ip e fare stream video su quell'indirizzo in una rete locale. Praticamente puoi collegarti con explorer a quell'indirizzo e guardare i contenuti video. Inoltre può essere programmato via web (ovviamente con un ip pubblico). Per i firmware sto cercando in giro, comincia a girare un pò di software per queste macchine. Ti farò sapere.

Ciao sono interessato anche io al 1000.
    Credo non si possa vedere SKY!
    Nei 580€ è già compreso l'HD o il costo è a parte?
    Cece

GigiX ha scritto:
    Fra il 1000s e il plus la differenza è nella gestione di rete. Il plus può avere un indirizzo ip e fare stream video su quell'indirizzo in una rete locale. Praticamente puoi collegarti con explorer a quell'indirizzo e guardare i contenuti video. Inoltre può essere programmato via web (ovviamente con un ip pubblico). Per i firmware sto cercando in giro, comincia a girare un pò di software per queste macchine. Ti farò sapere.
    allora, mi sono studiato il sito della Kaon Media e sono arrivato alla conclusione che il migliore di quella serie che citi te sarebbe il KVR-1100 Combo: un tuner sat e un tuner dtt, + ingresso per tv analogica, + ingressi analogici registrabili.
    Per risparmiare qualcosa invece ci sarebbe il modello KTSC-550H2R che mi sembra identico a parte la possibilità di fare DVR per home security (cosa che francamente non mi interessa).

Adesso la difficoltà sta nel trovare un rivenditore: in Italia della Kaon ho trovato solo il 1000 e il 570 (e pure all'estero per ora non ho trovato niente)

accidenti ora che leggo meglio mi sa che la tv analogica non la sintonizza ma la registra solamente se gliela mando attraverso gli analog input posteriori...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •