Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Dubbi sul segnale multicanale

Salve, possiedo da poco un amplificatore 5.1 Denon AVR-1612.
    Pian piano sto scoprendo tutte le sue potenzialità.
    Ho notato che sul segnale proveniente da Sky se questo è Dolby Digital, l'amplificatore si autoimposta sulla codifica audio ottimale cambiando il set di valori possibili e mettendosi in automatico su Dolby Digital.
    Quando invece guardo i film mkv dal lettore multimediale (un WD TV Live Streaming) nonostante questi siano codificati in Dolby Digital o DTS, questo non avviene e mi rimangono le impostazioni di default del segnale stereofonico.

Come è possibile ?

E' possibile che con WD TV il segnale non venga interpretato come multicanale ?
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

con VLC per esempio bisogna settare manualmente il segnale, di default va in stereo (o almeno il mio fa così, magari c'è la facoltà di mettere le codifiche in automatico) ma selezionando l'opzione giusta si attivano le codifiche DD e DTS pertanto devi vedere le impostazioni audio del player, sicuramente c'è qualcosa da attivare lì
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ti ringrazio.
    Ho risolto, era il lettore multimediale che era impostato male ... mi si è aperto un mondo !
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

ottimo
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •