Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DVDO VP30 BLOCCATO

DVDO VP30 BLOCCATO

Ciao a tutti, ho un grosso problema, il mio vp30 resta bloccato con la scritta
    DVDO VP30 nel display, non mi lascia fare niente ( neanche spegnerlo, devo levare la spina ).
    Ho provato a resettarlo com Power+menu+exit, ma niente, fa il cheksun e poi resta la scritta INIT.HARDWARE .

Qualche anima pia mi può aiutare??

Grazie Antonio

Ho avuto lo stesso problema brillantemente risolto cambiando l'alimentatore.
    Dato che il mio VP-30 è di importazione USA ho contattato direttamente Anchor Bay che ne me ha spedito uno nuovo.
    Ultima modifica di RickDeckard; 04-07-2008 alle 10:15

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Ho avuto lo stesso problema brillantemente risolto cambiando l'alimentatore.
    Dato che il mio VP-30 è di importazione USA ho contattato direttamente Anchor Bay che ne me ha spedito uno nuovo.
    Ciao grazie per la risposta, come hai fatto a sapere che era l'alimentatore ?
    Ma sopratutto come mai si accende tutto però resta bloccato con quella scritta? ( INIT. HARDWARE ).
    Tra l'altro ho provato anche a spegnerlo dal frontalino ma niente, devo staccare la spina.
    Cercherò di trovare un ali. compatibile per fare una prova.

Grazie ciao Antonio

Avevo descritto direttamente ad ABT che mi ha confermato che è un problema conosciuto ed erano certi che fosse l'alimentatore.
    E' molto improbabile che tu ne possa trovare uno adattabile, è un 5V a 6A, praticamente serve SOLO per i processori DVDO.

qui si parlava del problema.

Meglio continuare quella discussione

3d pertanto chiuso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •