Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DVDO VP30 BLOCCATO

DVDO VP30 BLOCCATO

Ciao a tutti, ho un grosso problema, il mio vp30 resta bloccato con la scritta
    DVDO VP30 nel display, non mi lascia fare niente ( neanche spegnerlo, devo levare la spina ).
    Ho provato a resettarlo com Power+menu+exit, ma niente, fa il cheksun e poi resta la scritta INIT.HARDWARE .

Qualche anima pia mi può aiutare??

Grazie Antonio

Ho avuto lo stesso problema brillantemente risolto cambiando l'alimentatore.
    Dato che il mio VP-30 è di importazione USA ho contattato direttamente Anchor Bay che ne me ha spedito uno nuovo.
    Ultima modifica di RickDeckard; 04-07-2008 alle 11:15

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Ho avuto lo stesso problema brillantemente risolto cambiando l'alimentatore.
    Dato che il mio VP-30 è di importazione USA ho contattato direttamente Anchor Bay che ne me ha spedito uno nuovo.
    Ciao grazie per la risposta, come hai fatto a sapere che era l'alimentatore ?
    Ma sopratutto come mai si accende tutto però resta bloccato con quella scritta? ( INIT. HARDWARE ).
    Tra l'altro ho provato anche a spegnerlo dal frontalino ma niente, devo staccare la spina.
    Cercherò di trovare un ali. compatibile per fare una prova.

Grazie ciao Antonio

Avevo descritto direttamente ad ABT che mi ha confermato che è un problema conosciuto ed erano certi che fosse l'alimentatore.
    E' molto improbabile che tu ne possa trovare uno adattabile, è un 5V a 6A, praticamente serve SOLO per i processori DVDO.

qui si parlava del problema.

Meglio continuare quella discussione

3d pertanto chiuso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •