Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Scheda input composito per HTPC

Avrei bisogno di un ingresso Video Composito sul Pc, che si limiti a prendere quello che ha in ingresso e ributtarmelo su una finestra overlay esattamente come gli arriva.
    Quale h/w + s/w posso utilizzare?
    Esiste la possibilità di utilizzare per visionare un segnale video in ingresso un lettore DVD (che so WinDVD)?
    Ciao
    Alberto

Se ti interessa, la SDI Silk 100 fa esattamente questo: ha quattro ingressi compositi ed in più offre S-Video ed SDI.
    Saluti
    Luca

Originariamente inviato da LucaV
    Se ti interessa, la SDI Silk 100 fa esattamente questo: ha quattro ingressi compositi ed in più offre S-Video ed SDI.
    e se non ricordo male costa un botto .
    Ti ringrazio per la segnalazione, la scheda farebbe anche al caso, ma sicuramente la cifra che tu chiedi eccede il mio budget.
    Inoltre mi ritroverei (avendoli pagati ) altri tre ingressi compositi uno SDI ed uno S-Video che non utiizzerei (quest'ultimo potrebbe anche venir bene prima o poi, ma l'SDI...).
    Non esiste qualcosa di più semplice?
    In fondo io mi accontenterei di un misero ingresso composito.
    Ciao
    Alberto

http://www.prolink-usa.com/english/p...do-bt881p.html

Compatibile con Dscaler, chip BT di nuova generazione, senza sezione di Tuner... costo 40$, se si riesce a farsela spedire qui...
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •