Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

AIUTO problema audio amplificatore

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sono alle prese con il mio primo impianto ht.Ho appena comprato un ampli Pioneer vsx528 e delle jamo s606,tutto contento dell'acquisto collego tutto e faccio la calibrazione,fin qui tutto bene ma finita non riesco a sentire l'audio dalla TV , ps3 ne radio ne USB ne niente !da cosa può dipendere sono disperato?

Ciao, dovresti essere più preciso. Dovresti scrivere quali collegamenti hai fatto e con quali cavi.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Ho collegato la ps3 con l'hdmi all'ingresso game dell'ampli e l'uscita HDMI alla mia TV (LG 42ln570s) che supporta l'hdmi arc.Poi per essere sicuro ho anche provato con un cavo audio ottico ma niente lo stesso.Il problema non di presenta non solo con la TV o i giochi ma anche ascoltando la radio o una Pennetta USB.sembra funzioni tutto ma non si sente nulla!Ovviamente gli altoparlanti sono collegati con cavo 2x2.5 sui poli positivo negativo come casse frontali

Guarda bene che nelle impostazioni della PS3 devi impostare come vuoi fare uscire l'audio, se vuoi ascoltare col cavo ottico o con l'HDMI devi specificarlo in tale menù, prima è normale che tu non senta nulla.

Si ho impostato l'uscita audio via HDMI ma comunque non è solo la Ps che non funziona ma neanche TV (impostata anche quella) ne USB ne radio ....ho paura che sia rotto l'amplificatore

Se non funziona nemmeno la radio integrata allora butta male la cosa. Dando per scontato che gli altoparlanti li hai collegati alle giuste prese frontali..e non hai attivato zona b o c o non so se le hai, direi che mi sembra guasto. Anche se non capisco una cosa..hai fatto la calibrazione. Quindi i suoni escono no ?
    Ultima modifica di Maxt75; 22-05-2014 alle 12:37
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Si la calibrazione l'ho fatta e le casse emettevano una specie di ronzio intermittente e in crescendo,credo sia normale visto che dopo mi dava i valori esatti di distanza dal punto d'ascolto .A questo punto penso proprio che sia guasto qual'cosa ma ne volevo essere sicuro il più possibile visto che l'amplificatore è stato acquistato in internet e non potevo quindi andare in negozio a chiedere chiarimenti...grazie mille comunque per la risposta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •