Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pioneer 668

pioneer 668

ho acquistato un pioneer 668 (770 euri) perchè il negoziante che me lo vendeva me l'ha consigliato indicandomelo come migliore, secondo lui, del denon 2910. Aveva anche l'868 a 1000 euro ma sulla carta nn mi sembrava che valesse la differenza di spesa. Ora vi chiedo: il 668 è meglio del 2910? e vale la pena sostituire il 668 per l'868, cioè potrei notare miglioramenti sulla visualizzazione dell'immagine, sottolineo che lo uso con un panny 700 (se lo riporto entro una settimana posso prendermi l'868 dando la differenza di prezzo ma aspetto condigli)

grazie fin da ora e auguri a tutti !!!

La differenza sostanziale fra il 668 ed 868 e la possibilità che ha l'868 di scalare l'immagine a 720p o 1080i sulla HDMI e quindi mappare il tuo panny 1:1 cosa non da poco e che invece comprando il Pioneer 668 non hai visto che sia sulla component che sull HDMI esce unicamente a 576p. Ed inoltre far lavorare il lettore a 14 bit contro i 12 del fratellino minore, a parità di clock..... Comunque sono stati spesi fiumi di parole sui 2 lettori fai una ricerca con "Pioneer 868" ti scapperanno fuoi centinaio di thrend

Quindi decisamente e non di poco meglio il Pioneer 868..

Mentre per una comparativa fra 2910 e 868, bè mi ritengo un po di parte visto che possiedo il Pionerone, e non ho mai visto di persona i nuovi Denon.

Spero di esserti stato utile.

Giuseppe

Re: pioneer 668

CinemaMan ha scritto:
    ho acquistato un pioneer 668 (770 euri) perchè il negoziante che me lo vendeva me l'ha consigliato indicandomelo come migliore, secondo lui, del denon 2910. Aveva anche l'868 a 1000 euro ma sulla carta nn mi sembrava che valesse la differenza di spesa. Ora vi chiedo: il 668 è meglio del 2910? e vale la pena sostituire il 668 per l'868, cioè potrei notare miglioramenti sulla visualizzazione dell'immagine, sottolineo che lo uso con un panny 700 (se lo riporto entro una settimana posso prendermi l'868 dando la differenza di prezzo ma aspetto condigli)

grazie fin da ora e auguri a tutti !!!
    Dove l'868 a 1000 Euro ??

Ciao

Forse l'ho trovato a 1020 code free !
    Domani ho la conferma.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •