|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Quale Processore per TW10 ?
-
18-01-2005, 10:35 #1
Quale Processore per TW10 ?
Allora volendo usare un processore da interporre tra il TW10 e le mie sorgenti sono un poco confuso ovvero dato per assunto che le sorgenti sono
VCR e LD in videocomposito
Sky box in component con convertitore RGB/Component Jtecnology
DVD in component
collegate per ora allo Yamaha RXV 750 e che escono in component verso il Proiettore che cosa posso fare tenuto conto che non vorrei spendere più di €.800,00 massimo €.1000,00
prendere un processore entrandoci in component dallo RXV 750 che esce a 625 interallacciato come mi informa il menù del proiettore e poi processare il tutto esempio con il cinemateq piccolino oppure prendere un DVDO iscan ultra e collegare le sorgenti ognuna con il proprio collegamento migliore e da li al proiettore ? da qui la nebbia si fa fitta !!!!!
mi servirebbe sia un consiglio sui collegamenti che sul processore dei due citati cosa ne pensate anche in accoppiata al mio Proiettore ?
un saluto e grazie a tutti e a buon rendere
GiovanniUltima modifica di giona; 19-01-2005 alle 10:22
-
19-01-2005, 11:35 #2
Ma ti conviene spendere 1000 euro per un processore video con il TW10?
Io vendere il tw10 e mi comprerei un videoproiettore migliore...
DaniloTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
19-01-2005, 11:57 #3
Credo che bisogna a mio avviso avere un punto fermo che ho deciso in questo momento essere il proiettore pure perchè per inciso per il suo prezzo per poter fare un reale salto di qualità dovrei spenderne di soldi !!! sia perchè mi soddisfa molto per le sue caratteristiche e per facilità d'uso sia perchè ho esigenza del tiro corto in quanto proietto in soggiorno con uno schermo di 180 x 100 circa e devo necessariamente usarlo su tavolino davanti al divano , la voglia di processore è nata dall'esigenza di fruire delle sorgenti meno prestanti ( sopratutto LD e Skybox ) nel migliore dei modi è chiaro che mi vorrei rivolgere ad un processore che non costi quanto tutto l'impianto
un saluto e a buon rendere Giovanni
-
19-01-2005, 12:50 #4giona ha scritto:
Credo che bisogna a mio avviso avere un punto fermo
giona ha scritto:
che ho deciso in questo momento essere il proiettore pure perchè per inciso per il suo prezzo per poter fare un reale salto di qualità dovrei spenderne di soldi !!!
giona ha scritto:
sia perchè mi soddisfa molto per le sue caratteristiche e per facilità d'uso sia perchè ho esigenza del tiro corto in quanto proietto in soggiorno con uno schermo di 180 x 100 circa e devo necessariamente usarlo su tavolino davanti al divano,
giona ha scritto:
la voglia di processore è nata dall'esigenza di fruire delle sorgenti meno prestanti ( sopratutto LD e Skybox ) nel migliore dei modi è chiaro che mi vorrei rivolgere ad un processore che non costi quanto tutto l'impianto
Poi vedi tu.
giona ha scritto:
un saluto e a buon rendere Giovanni
e guarda che è prorpio perché ho fatto il tuo stesso percorso che ti ho scritto quello che ti ho scritto... :-)
DaniloTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
19-01-2005, 14:35 #5
Beh Danilo ora mi hai chiarito meglio il tuo primo imput ed in effetti la cosa va quanto meno presa in considerazione vedrò il 700 e poi deciderò
grazie sempre
Giovanni