Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quale Processore per TW10 ?

Allora volendo usare un processore da interporre tra il TW10 e le mie sorgenti sono un poco confuso ovvero dato per assunto che le sorgenti sono
    VCR e LD in videocomposito
    Sky box in component con convertitore RGB/Component Jtecnology
    DVD in component
    collegate per ora allo Yamaha RXV 750 e che escono in component verso il Proiettore che cosa posso fare tenuto conto che non vorrei spendere più di €.800,00 massimo €.1000,00
    prendere un processore entrandoci in component dallo RXV 750 che esce a 625 interallacciato come mi informa il menù del proiettore e poi processare il tutto esempio con il cinemateq piccolino oppure prendere un DVDO iscan ultra e collegare le sorgenti ognuna con il proprio collegamento migliore e da li al proiettore ? da qui la nebbia si fa fitta !!!!!

mi servirebbe sia un consiglio sui collegamenti che sul processore dei due citati cosa ne pensate anche in accoppiata al mio Proiettore ?

un saluto e grazie a tutti e a buon rendere

Giovanni
    Ultima modifica di giona; 19-01-2005 alle 10:22

Ma ti conviene spendere 1000 euro per un processore video con il TW10?
    Io vendere il tw10 e mi comprerei un videoproiettore migliore...

Danilo
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Credo che bisogna a mio avviso avere un punto fermo che ho deciso in questo momento essere il proiettore pure perchè per inciso per il suo prezzo per poter fare un reale salto di qualità dovrei spenderne di soldi !!! sia perchè mi soddisfa molto per le sue caratteristiche e per facilità d'uso sia perchè ho esigenza del tiro corto in quanto proietto in soggiorno con uno schermo di 180 x 100 circa e devo necessariamente usarlo su tavolino davanti al divano , la voglia di processore è nata dall'esigenza di fruire delle sorgenti meno prestanti ( sopratutto LD e Skybox ) nel migliore dei modi è chiaro che mi vorrei rivolgere ad un processore che non costi quanto tutto l'impianto

un saluto e a buon rendere Giovanni

giona ha scritto:
    Credo che bisogna a mio avviso avere un punto fermo
    e perché mai???

giona ha scritto:

che ho deciso in questo momento essere il proiettore pure perchè per inciso per il suo prezzo per poter fare un reale salto di qualità dovrei spenderne di soldi !!!
    Io ho venduto il tw10 ed ho preso il panny 700... tutto un'altro mondo... e considerato che ho speso 1600 per il panny ed il tw10 l'ho venduto a 600... sono proprio 1000 euro di differenza...

giona ha scritto:

sia perchè mi soddisfa molto per le sue caratteristiche e per facilità d'uso sia perchè ho esigenza del tiro corto in quanto proietto in soggiorno con uno schermo di 180 x 100 circa e devo necessariamente usarlo su tavolino davanti al divano,
    il panny ha più o meno la stessa ottica corta... ma è talmente lunga che puoi anche metterlo dietro al divano, come ho fatto io.

giona ha scritto:

la voglia di processore è nata dall'esigenza di fruire delle sorgenti meno prestanti ( sopratutto LD e Skybox ) nel migliore dei modi è chiaro che mi vorrei rivolgere ad un processore che non costi quanto tutto l'impianto
    Appunto... imho cambiando videoproiettore vai cmq a vedere meglio che tw10+processore... e spendi uguale.
    Poi vedi tu.

giona ha scritto:

un saluto e a buon rendere Giovanni
    a te...

e guarda che è prorpio perché ho fatto il tuo stesso percorso che ti ho scritto quello che ti ho scritto... :-)

Danilo
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Beh Danilo ora mi hai chiarito meglio il tuo primo imput ed in effetti la cosa va quanto meno presa in considerazione vedrò il 700 e poi deciderò

grazie sempre
    Giovanni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •