Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Denon X2000 + lettore bluray che già ho oppure meglio comprare DBT-1713UD ?

ciao a tutti,
    avrei deciso di comprare un denon avr-x2000 come sintoamplificatore ed ora ci devo abbinare gli altoparlanti da pavimento e una sorgente DVD/CD/Bluray

ho un dubbio:
    posso collegarci il lettore bluray panasonic che già ho (ha solo 1 uscita HDMI e 1 uscita S-Video) oppure devo comprare un nuovo lettore (stavo pensando al denon dbt-1713ud ?
    più che altro la mia domanda è volta a capire se tramite l'uscita HDMI del bluray panasonic riesco a mandare all'X2000 sia il segnale video che il segnale audio oppure tramite HDMI esce solo il video e quindi poi non so come fare a inviare l'audio

grazie

HDMI manda sia video che audio multicanale quindi puoi usare il tuo panasonic come lettore. Se però il tuo lettore non ha il 3D e vuoi vedere i film in 3D se hai una TV o videoproiettore 3D, allora devi prendere un nuovo lettore 3D compatibile.

grazie mille! il lettore è già 3D quindi, teoricamente, dovrebbe andare bene e posso risparmiarmi la spesa del nuovo lettore.

mi resta solo da capire se a livello di qualità audio e video ci sono grosse differenze usando il mio lettore panasonic piuttosto che un nuovo Denon DBT-1713UD

il mio lettore è questo http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da anbotta Visualizza messaggio
    grazie mille! il lettore è già 3D quindi, teoricamente, dovrebbe andare bene e posso risparmiarmi la spesa del nuovo lettore.

mi resta solo da capire se a livello di qualità audio e video ci sono grosse differenze usando il mio lettore panasonic piuttosto che un nuovo Denon DBT-1713UD

il mio lettore è questo http://www.panasonic.it/html/it_I..........[CUT]
    Anch'io sono indeciso se tenere la PS3 (ho comprato la PS4) o comprare il Denon DBT-1713UD....consigli?

salve a tutti, io uso attualmente la ps3 come lettore con l'x 2000 ma.... ci sono dei momenti in cui la musica salta per un attimo! lo fa una volta ogni tanto magari non lo fa per ore poi salta....non so se è il denon o è la ps3 che non gli fa capire i segnali... dovrei provare ad usare l'uscta ottica della play per vedere se succede ancora, cmq l'x 2000 l'ho sentito con delle casse BW e il suo lettore universale devo dire che non era male affatto! certo io sarei più orientato a prendermi un bel lettore cd! non penso possa reggere il confronto

Ciao,
    io posso portarvi la mia esperienza con i lettori blu ray che ho avuto e cioè Philips 2500,Denon 1611UD e ora stò per passare a Oppo 103.
    Per quanto riguarda la lettura dei BD avevo visto prove comparative in cui si diceva che la resa video era pressochè uguale e tra Philips e Denon forse il confronto poteva reggere,ma con Oppo non più.
    per quanto riguarda il resto dipende da quello che uno cerca.Io il Denon lo ho acquistato perchè cercavo un lettore universale che leggesse un pò di tutto sia dischi che hard disk,per le uscite stereo (non volevo avere 2 lettori separati),per la robustezza della macchina e per la qualità riconosciuta del marchio.devo dire che la resa per quello che cercavo è stata ottima!
    Il cambio lo stò facendo solo perchè Oppo è un'altra cosa...ma per me il Denon è da acquistare.
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •