|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dubbio su Collegamento GT 2.1 al Televisore
-
04-02-2014, 15:57 #1
Junior Member
Dubbio su Collegamento GT 2.1 al Televisore
Buongiorno Ragazzi,
innanzitutto complimenti per il forum. Premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente che mi servisse, e spero soprattutto di aver inserito il Topic nella sezione giusta.
Vi dico brevemente il mio dubbio. Ho un LCD dell'LG al quale ho collegato SKY, DVD Recorder e PS3 tramite gli ingressi HDMI. Sul televisore ho un uscita Optical Digital Audio, e quindi volevo collegare l'audio del televisore (che quindi ha le 3 sorgenti) ad un HT 2.1. (non posso un 5.1 per problemi di cavi)
Avevo pensato l'LG BH6230C che ha come ingresso un Optical IN.
Quest'impianto è anche un lettore Blu-Ray e quindi ha un uscita HDMI che posso collegare al televisore (ce he ho infatti una libera).
E' corretto questo collegamento fra TV e HT in modo da poter sentire tutte e 4 le sorgenti? (3 provenienti dalla TV ed una diretta dall HT?
Grazie mille in anticipo.
P.S. che ne pensate di quel modello di Home Theatre? Considerate che il mio budget non supera i 200 euro e ora sta in offerta a 179.
-
05-02-2014, 09:07 #2
Junior Member
Visto che nessuno mi si è filato ho fatto la cosa più semplice ... Ho contattato in chat un operatore LG al quale ho espresso i miei dubbi. Il collegamento che vorrei fare è corretto !
Alla prossima.
Ciaooooooooo