Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Dubbio su Collegamento GT 2.1 al Televisore

Buongiorno Ragazzi,
    innanzitutto complimenti per il forum. Premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente che mi servisse, e spero soprattutto di aver inserito il Topic nella sezione giusta.

Vi dico brevemente il mio dubbio. Ho un LCD dell'LG al quale ho collegato SKY, DVD Recorder e PS3 tramite gli ingressi HDMI. Sul televisore ho un uscita Optical Digital Audio, e quindi volevo collegare l'audio del televisore (che quindi ha le 3 sorgenti) ad un HT 2.1. (non posso un 5.1 per problemi di cavi)
    Avevo pensato l'LG BH6230C che ha come ingresso un Optical IN.
    Quest'impianto è anche un lettore Blu-Ray e quindi ha un uscita HDMI che posso collegare al televisore (ce he ho infatti una libera).

E' corretto questo collegamento fra TV e HT in modo da poter sentire tutte e 4 le sorgenti? (3 provenienti dalla TV ed una diretta dall HT?

Grazie mille in anticipo.

P.S. che ne pensate di quel modello di Home Theatre? Considerate che il mio budget non supera i 200 euro e ora sta in offerta a 179.

Visto che nessuno mi si è filato ho fatto la cosa più semplice ... Ho contattato in chat un operatore LG al quale ho espresso i miei dubbi. Il collegamento che vorrei fare è corretto !

Alla prossima.
    Ciaooooooooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •