• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Dubbio su Collegamento GT 2.1 al Televisore

destroyer76

New member
Messaggi
8
Buongiorno Ragazzi,
innanzitutto complimenti per il forum. Premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente che mi servisse, e spero soprattutto di aver inserito il Topic nella sezione giusta.

Vi dico brevemente il mio dubbio. Ho un LCD dell'LG al quale ho collegato SKY, DVD Recorder e PS3 tramite gli ingressi HDMI. Sul televisore ho un uscita Optical Digital Audio, e quindi volevo collegare l'audio del televisore (che quindi ha le 3 sorgenti) ad un HT 2.1. (non posso un 5.1 per problemi di cavi)
Avevo pensato l'LG BH6230C che ha come ingresso un Optical IN.
Quest'impianto è anche un lettore Blu-Ray e quindi ha un uscita HDMI che posso collegare al televisore (ce he ho infatti una libera).

E' corretto questo collegamento fra TV e HT in modo da poter sentire tutte e 4 le sorgenti? (3 provenienti dalla TV ed una diretta dall HT?

Grazie mille in anticipo.

P.S. che ne pensate di quel modello di Home Theatre? Considerate che il mio budget non supera i 200 euro e ora sta in offerta a 179.
 
Visto che nessuno mi si è filato ho fatto la cosa più semplice ... Ho contattato in chat un operatore LG al quale ho espresso i miei dubbi. Il collegamento che vorrei fare è corretto !

Alla prossima.
Ciaooooooooo
 
Top