Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Collegamento Soundbar Philips 3120 a tv 21:9


    Salve,
    vorrei collegare la mia soundbar philips 3120 al mio tv philips 9956h (il 21:9).Il problema è che vorrei collegarlo con l'hdmi arc ma sul menu del tv non trovo l'arc eppure dietro cè la presa con scritto hdmi arc(ho provato anche a collegarla ma la soundbar lampeggia(non vorrei sprecare soldi e mettere anche l'ottico).Cosa dovrei fare?Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ciao. Io sono entrato per fare una domanda sulla mia soundbar, ho la stessa che hai te, appena presa. Ho una tv philips serie 7000 hd del 2011. Nel collegamento non ho avuto problemi e ti spiego come ho fatto. Nella mia tv l hdmi arc è nella hdmi1, poi la colleghi nell ingresso hdmi arc della soundbar. Poi dal tv ho fatto aggiungi dispositivo, home Theatre ecc. Poi devi andare su Easy Link dal menu impostazioni della tv ed attivare, easy link, telecomando easylink, Altoparlanti tv in avvio automatico easylink ed accendere ovviamente HDMI 1 Arc. Così facendo quando accendo la tv si accende anche la soundbar,tutto con un unico trelecomando, quello della tv.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •