Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Collegamento Soundbar Philips 3120 a tv 21:9

Salve,
    vorrei collegare la mia soundbar philips 3120 al mio tv philips 9956h (il 21:9).Il problema è che vorrei collegarlo con l'hdmi arc ma sul menu del tv non trovo l'arc eppure dietro cè la presa con scritto hdmi arc(ho provato anche a collegarla ma la soundbar lampeggia(non vorrei sprecare soldi e mettere anche l'ottico).Cosa dovrei fare?Grazie!

Ciao. Io sono entrato per fare una domanda sulla mia soundbar, ho la stessa che hai te, appena presa. Ho una tv philips serie 7000 hd del 2011. Nel collegamento non ho avuto problemi e ti spiego come ho fatto. Nella mia tv l hdmi arc è nella hdmi1, poi la colleghi nell ingresso hdmi arc della soundbar. Poi dal tv ho fatto aggiungi dispositivo, home Theatre ecc. Poi devi andare su Easy Link dal menu impostazioni della tv ed attivare, easy link, telecomando easylink, Altoparlanti tv in avvio automatico easylink ed accendere ovviamente HDMI 1 Arc. Così facendo quando accendo la tv si accende anche la soundbar,tutto con un unico trelecomando, quello della tv.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •