|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Denon 2900
-
04-01-2005, 11:53 #1
Member
Denon 2900
Ho un dubbio sulla compatibiltà del 2900 con il formato DVD+R/RW. Sul manuale c'è scritto che non li legge, ma su vari siti in cui è in vendita e anche su Denon.de lo danno come compatibile.
Io ho provato con un DVD+R (ne ho uno solo) e non me lo ha caricato.
Non so se il problema sia il mio DVD (anche se il precedente lettore lo leggeva), il firmware non aggiornato (in caso chiedo gentilmente lumi su come aggiornarlo) oppure scrivono cavolate i vari siti.
Grazie e ciao a tutti.
Max.
-
05-01-2005, 12:31 #2
Avevo il 2900 ed una volta ho provato un DVD+R e non avuto problemi.
Magari dipende dalla marca/qualità del DVD e da come è stato fatto.
Ad esempio, io uso prevelentemente DVD-R delle marche verbatim oppure Ritek oppure TDK.
Prima usavo un masterizzatore LG4020 ed avevo problemi in lettura (a volte anche sul pc con relativi blocchio del lettore) con i Magnex ed i Princo (nessun problema con le altre marche che ho indicato)
Oggi uso sia un Pioneer 108 (grande masterizzatore, non sbaglia un bit) che un philips 1640 (che ogni tanto fa le bizze).
Ciao
MassimoVPR Infocus IN76 - LCD FULL HD Samsung LE46F86BDX - Sintoampli ONKYO TX-NR905 - DVD Denon DV3910 - HD-DVD Toshiba HD-EX1 - Playstation 3 - Sub. Sunfire - Front Chario Pegasus - Central Chario Phoenix - Sur. Chario Delphinus - Ampli stereo a valvole Primaluna Prologue Two - Casse Stereo Golden Voice
-
05-01-2005, 13:08 #3
Member
Grazie per la risposta. Ho fatto qualche ricerca sul Web e sembra proprio che li legga, nonostante quanto scritto sul manuale.
Anch'io uso i Verbatim e secondo me sono i migliori, mai avuto un problema sia in scrittura che in lettura.
Ciao.
-
05-01-2005, 15:49 #4