|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Aspetto o vado sul cambridge?
-
24-08-2013, 13:42 #1
Member
Aspetto o vado sul cambridge?
SAlve ragazzi
è un po che non vi rompo piu, ora cerco di recuperare con domande interminabili
. Dopo quasi un mese che ascolto il mio impianto mi sto sempre piu convincendo che l anello debole è il mio sinto. Vi riepilogo il mio piccolo impiantino, Front B&w cm5, center CM centre, sub b&w 608, sinto denon avr 2312, lettore bd sony, cd denon cdc720.
In Home teatre va molto bene, mi spiego è definito e pulito solo che per me è un po carente di potenza, anche se io sinceramente non lo voglio tenere altissimo. Pero fino a qui sono disposto a sopportare la carenza di watt. Ora passiamo alla nota dolente la fase stereo, So gia che molti di voi mi hanno piu volte detto che un sinto non sara mai come un due canali,e fino li ne sono pienamente convinto,solo che andando in giro per negozi ho sentito delle casse entry level della indiana line con un due canali da 45w che sinceramente dava 3 giri al mio sinto. e li casca l asino ne senso che mi accorgo sempre piu come sia stato sbagliato l acquisto per fare il stereo. Ok mi direte, fatti un integrato, ma sinceramente la parte home mi interessa e non poco, anche alla mia signora e purtroppo per ragioni di living e arredamento non posso mettere 2 o 3 pezzi ma solo uno quindi sono obbligato al sinto. Andando dal mio spacciatore di fiducia mi ha proposto un sinto della CAmbridge il azur 651r ad un prezzo interessante,e sinceramente ci sto fancendo un pensierino. Ora secondo voi vale la pena sborsare quasi 1500 euro per questo sinto al posto del mio? farei veramnte un passo avanti? Con le CM5 è una buona accoppiata?
UNo dei punti che mi fa desistere è il fatto che non ha il pass throu in standby cosa molto utile per la mia signora che a volte vuole vedere mysky senza accendere per forza le casse.
Aspetto i vostri consigli
Grazie milleUltima modifica di Santastig; 24-08-2013 alle 13:44