Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

A proposito del Denon 2800 MKII....

qualcuno può dirmi come và, sopratutto in RGB, vorrei sostituirlo con il Panasonic RA-71

Cordialmente ringrazio.

Prova a sentire m.tonetti , è un po' di tempo che lo ha e ha fatto un bel po' di prove.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: A proposito del Denon 2800 MKII....

Originariamente inviato da DMD
    qualcuno può dirmi come và, sopratutto in RGB, vorrei sostituirlo con il Panasonic RA-71

Cordialmente ringrazio.
    Io ho il 2800 prima versione, è collegato alla tv con una scart in RGB e al proiettore in component, la differenza con il 2800 MKII, dovrebbe essere solo nella sezione progressiva, ha il nuovo chip della silicon, il 504 (se non sbaglio). In interlacciato dovrebbe andare alla stesso modo...!
    Secondo me va veramente da dio, sia per l' audio che per il video, ma soprattutto per il video.
    Prima di questo lettore ne ho cambiati molti, fra cui panasonic (A350), pioneer (606) e sony (7700).
    Ogni volta che ho cambiato un lettore, ho notato un salto qualitativo, piccolo o grande che sia, una volta per l'audio, una volta per il video, ma un miglioramento così marcato (nella sezione video) come con il Denon 2800, non l' avevo mai visto.
    Se voui cambiare il tuo lettore sopratutto per la sezione video, secondo me, non ne rimarrai deluso!

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Re: Re: A proposito del Denon 2800 MKII....

Originariamente inviato da prunc

Io ho il 2800 prima versione, è collegato alla tv con una scart in RGB e al proiettore in component, la differenza con il 2800 MKII, dovrebbe essere solo nella sezione progressiva, ha il nuovo chip della silicon, il 504 (se non sbaglio). In interlacciato dovrebbe andare alla stesso modo...!

Ciao,
    Simone.
    Guardati questo thread http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1780

Il Denon 2800 MKII non consente la connessione contemporanea di SCART RGB e COMPONENT PAL. Quindi e' un passo indietro rispetto al "vecchio" Denon 2800.

Ciao

Re: Re: Re: A proposito del Denon 2800 MKII....

Originariamente inviato da m.tonetti

Guardati questo thread http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=1780

Il Denon 2800 MKII non consente la connessione contemporanea di SCART RGB e COMPONENT PAL. Quindi e' un passo indietro rispetto al "vecchio" Denon 2800.

Ciao
    Dimenticavo che tempo fa sono diventato matto.
    Solo grazie ad Emanuele sono riuscito a capire il problema. Se non ricordo male anche lui era in possesso di un Denon 2800 "vecchio".
    Puo' essere che il tuo 2800 non presenta tale problema.

Ciao

Re: Re: Re: Re: A proposito del Denon 2800 MKII....

Originariamente inviato da m.tonetti

Dimenticavo che tempo fa sono diventato matto.
    Solo grazie ad Emanuele sono riuscito a capire il problema. Se non ricordo male anche lui era in possesso di un Denon 2800 "vecchio".
    Puo' essere che il tuo 2800 non presenta tale problema.

Ciao
    Stesso lettore stesso problema...se voglio vedere un dvd con il proiettore devo settare il 2800 con l' uscita scart in s-video o composito, quando voglio vedere un dvd nel tv in RGB devo settare la scart in RGB... !
    Tutto con il progressivo disabilitato.

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Bella macchina ma non prendetela per il panny.

Ventilato su avsforum e confermato da rivenditore denon: la connessione in component progressivo provoca, sull'ae100, evidenti striature verticali.

Originariamente inviato da aurel
    Bella macchina ma non prendetela per il panny.

Ventilato su avsforum e confermato da rivenditore denon: la connessione in component progressivo provoca, sull'ae100, evidenti striature verticali.
    Stesso problema con il Plus Avanti 3200 !

Ciao

MASSIMO

Re: Re: Re: Re: Re: A proposito del Denon 2800 MKII....

Originariamente inviato da prunc

Stesso lettore stesso problema...se voglio vedere un dvd con il proiettore devo settare il 2800 con l' uscita scart in s-video o composito, quando voglio vedere un dvd nel tv in RGB devo settare la scart in RGB... !
    Tutto con il progressivo disabilitato.

Ciao,
    Simone.
    L'aggiornamento firmware del Denon 2800 MKII risolve questo problema.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •