|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Samsung 935 o 945 : una info....
-
09-11-2004, 16:55 #1
Member
Samsung 935 o 945 : una info....
Buona sera,
devo accattarmi uno dei 2 suddetti lettori per collegamento diretto al mio plasma panasonic 37 sfruttando l'ingresso VGA dello stesso.
Vorrei solo sapere se l'uscita dvi dei 2 lettori supporta il segnale analogico VGA.
Lupin
P.s. Potreste gentilnmente (o anche non) elencarmi le differenze qualitative tra i 2.
-
10-11-2004, 16:05 #2
Incredibile ...
... si parla tanto di questi player e nessuno è in grado di rispondere alla domanda di Lupin?
Oppure nessuno ha voglia?
Per quanto mi riguarda non posseggo i suddetti lettori ma leggendo una recensione di una nota rivista di settore riguardante il modello inferiore (935) posso dirti che l'uscita DVI del samsung sembrerebbe fisicamente pronta a supportare il segnale analogico in uscita (le tacche necessarie ci sono tutte!!).
Purtroppo però coloro che hanno effettuato il test non hanno trovato settaggi che abilitassero tale capacità.
Quindi salvo aggiornamenti del software successivi l'uscita DVI del samsung HD935 sembrerebbe solo abilitata come DVI-D ... quindi non puoi attaccare tale lettore alla presa VGA del tuo Plasma.
Non so nulla del 945, sorry.
Un saluto,
Actarus.
-
10-11-2004, 16:16 #3
Member
Ringrazio pubblicamente l'unica persona che si é "dannata" per darmi questa info!!!!
GRAZIE!!!!
Lancio una nuova sfida: qualcuno saprebbe indicarmi dei lettori in grado di fornirmi la connessione DVI/i?
GRAZIE!!!
-
10-11-2004, 16:23 #4
Io ho il 935, vedo solo adesso la tua discussione.
Ho provato a collegare alla vga del mio VPR il Samsung con un adattatore dvi-vga: nessun segnale.
Direi che esce in solo dvi-d.
ciao, GianfrancoPanny 500 user
-
10-11-2004, 16:57 #5
Member
Grazie per la delucidazione!
Non sapresti indicarmi altri validi prodotti che abbiano uscita vga oppure dvi-i??!!??
Lupin.
-
10-11-2004, 17:00 #6Lupin 3rd ha scritto:
Grazie per la delucidazione!
Non sapresti indicarmi altri validi prodotti che abbiano uscita vga oppure dvi-i??!!??
Lupin.Panny 500 user
-
11-11-2004, 01:26 #7
Member
ciao non è per fare il marpione di turno ma io possiedo un dvd player della jepssen con uscita vga che forse sarei interessato a vendere proprio perchè penso di comprarne uno con uscita dvi-i visto che mi comprerò un plasma con ingresso dvi. il modello è il jx-1 che è quello precedente all'attuale che puoi vedere proprio nel sito http://www.jepssen.it Ciao Gio