Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Case Per Htpc

Case Per Htpc

Sono alla ricerca del case definitivo, e prima di dovermi rivolgere definitivamente ai "cooler master" volevo chiedere se qualcuno si ricorda di un case di cui si intravedeva un prototipo in una foto di
    Emidio Frattaroli, visto a casa di un amico (di Emidio)che sarebbe stato introdotto sul mercato a breve.
    Anche dopo aver fatto una ricerca sul forum non sono riuscito a trovarne traccia , non mi ricordo più i riferimenti (distributore etc.)
    Help

ciao Aldo

Eccoti servito.................

........questo è il
    Link

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

GRAZIE
    ciao Aldo

P.S.
    Ho provato a contattare il sig. Stefano per vedere che fine ha fatto il case in questione :o

Allora se hai buone nuove postale !

mercì

Ciao Aldo

anch'io sarei interessato come ben sai, però recuperando il thread, che tra l'altro ricordavo, non riesco più a visualizzare le foto

Ciao

Originariamente inviato da niut
    GRAZIE
    ciao Aldo

P.S.
    Ho provato a contattare il sig. Stefano per vedere che fine ha fatto il case in questione :o
    Ho fatto la stessa cosa ieri sera.
    Stiamo a vedere.
    Ciao

se avrò una risposta riguardo al case la girerò subito sul forum

X Luca:
    strano che non riesci a vedere le foto, comunque come ti ricorderai il case è veramente bello, se poi fosse disponibile per l'acquisto al prezzo ipotizzato da Emidio 5 mesi fa sarebbe anche un affare

ciao Aldo

Avevo fatto la telefonata

prima dell' estate e se ben ricordo ,oltre a dirmi che doveva essere commercializzato in questo periodo, mi disse che il prezzo avrebbe dovuto essere sui 300 euro.
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

azz... 300 EURO
    ABBIAMO FATTO UN BEL SALTO DAI 150/200 EURO IPOTIZZATI A MAGGIO !!

OT ciao Eugenio devo chiamarti

Io prima o poi mi accatto questo
    http://www.coolermaster.nl/pruducts/case/atc/atc600.htm
    visto allo Smau, è stupendo; purtroppo dovrebbe costare sui 260 euros.

Questa foto gliel'ho fatta allo smau; case in alluminio, vetro frontale smerigliato, azzurro/verde. Visto dal vivo è stupendo.
    Mi sembra perfetto per inserirlo in un rack audiovideo "cool".
    Ultima modifica di Mauro Bricca; 02-11-2002 alle 23:09
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Originariamente inviato da Mauro Bricca
    Io prima o poi mi accatto questo
    http://www.coolermaster.nl/pruducts/case/atc/atc600.htm
    visto allo Smau, è stupendo; purtroppo dovrebbe costare sui 260 euros.
    Mauro hai visto la versione scura? Secondo me è ancora più bella!
    C'è poi anche il modello successivo (di cui non ricordo il nome) che è ancora meglio... peccato che siamo sempre sui 300 *proibitivi* euro

Case

La versione successiva è la ATC-610 e lo appena ordinata da essedi shop HO FATTO LA PAZZIA!!!!!!!!!

P.s Costo 305 euro
    Ultima modifica di Emanuele; 03-11-2002 alle 09:19

Cooler Master ATC-610 e 600. Come sapere ho preso il 610, grigio scuro antracite in alluminio spazzolato.
    Il telaio interno è lo stesso del 610, cambia il frontale. Il 600 purtroppo, caro Mauro, sta ben sopra i 260 Euro: siamo sui 360.
    Il black l'ho montato ieri sera nel mio HTPC. E' indubbiamente molto bello, l'unico problema è l'angusto spazio interno e alcune soluzioni pratiche che non mi entusiasmano. Un esempio: HD, DVD e floppy so possono avvitare solo da una parte, quella esterna: al centro non si bloccano, ci sono solo due linguette che fanno (poca)pressione. Il risultato è che anche solo premendo il pulsande del floppy o del DVD, l'unità si muove. E in più sono perplesso sulla immobilità meccanica.
    Schede PCI più lunghe di una scheda video non ci vanno: lo spazio è corto, in più i cavi devono per forza passare tra scheda madre e unità frontali. Manca il pulsante di reset. La ventola dell'alimentatore in dotazione non è silenziosissima.
    Ciao, Peter

La ventola dell'alimentatore in dotazione non è silenziosissima.
    Perchè era inclusa nel case ? che tipo di alim. è ?

Tutti i case CoolerMaster sono comunque commercializzati con un alimentatore da 300W. Prodotto standard, senza infamia e senza lode.
    Il case ha anche una piccola ventola da 4x4 cm a 2500rpm posteriore, che si posiziona tra la scheda video e la CPU ed estrae aria.
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •