Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Dove trovare una Radeon 7500/8500 BBA?

Carissimi,

sto cercando una scheda Built By Ati, una 8500 oppure 7500.

Devo montarla sul mio vecchio PC:
    P3-500
    Asus P3B-F
    256 MB Ram PC100
    HDD 5400 rpm non ricordo la marca, 10GB (rumoroso)
    SB Live Player 1024 retail (con Spdif)
    Happauge WinTV

Scarterei a priori le 9000/9000pro qualore dalle uscite DVI non fosse possibile prelevare il segnale RGBHV, se non attraverso l'adattatore.
    Infatti vorrei intallare i 5BNC, e credo che per farlo sia necessario disporre di una presa VGA.

Ho letto nell'articolo sull'ultimo numero di AF sulla Radeon 9000pro che l'ATI produce solo per il Nord America, e che in Europa vengono solo distribuite le Powered By.

Se è vero, come si fa a trovare da noi una scheda BBA?

Stefano
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    può darsi che tu riesca a trovare qualche 8500 retail (quelle con la scatola) bba in qualche catena di negozi (che ne so prova in qualche ipermercato... io se cerco delle cose "vecchie" le cerco sempre li... in un iper ho visto delle Voodoo3 3500 )

Oppure comprala in america via internet
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da Guren
    può darsi che tu riesca a trovare qualche 8500 retail (quelle con la scatola) bba in qualche catena di negozi (che ne so prova in qualche ipermercato... io se cerco delle cose "vecchie" le cerco sempre li... in un iper ho visto delle Voodoo3 3500 )

Oppure comprala in america via internet
    Allora, presso gli ipermercati ancora si riesce a trovare qualcosa; qualcosa si riesce a tirare fuori anche dalle grandi (si fa per dire) catene dell'informatica tipo computer discount o vobis... Il problema è che sono fondi di magazzino e i prezzi sono rimasti quelli a cui loro le hanno acquistate; e questo francamente è ridicolo, perchè si tratta di spendere 350 euro per una 8500 retail built by ati.
    Le 8500LE sempre BBA (quindi con memorie da 3,6 ns e frequenze 250/250) si trovavano fino a un mesetto fa su alcuni negozi on line a circa 210 euro. Forse se ne trovano ancora. Adesso se vuoi un'ati a prezzo abbordabile devi "accontentarti" (si fa per dire) di una Sapphire o di Hercules. L'unica Built By Ati che ho visto di recente è la 9700 ma costa ben 924.000 delle vecchie lire.
    In effetti, le powered by ati attuali sono costruite su specifica ati e hanno prestazioni equivalenti in termini velocistici; ma chi ci assicura che mantangono le prestazioni anche in termini qualitativi?

Trovata!!!

Se vi interessa, qui a 75 Euro + s.s.

ATTENTI!!!

mi è arrivata ma è una SAPPHIRE.
    sul sito invece c'è addirittura la foto della scatola BBA.
    sono inbufalito.

Anche io dopo tua segnalazione ero andato a vedere il sito; in effetti loro vendevano la 7500 built by ati e mostravano pure la scatola della retail. Insomma hai tutto il diritto di incavolarti e di avvalerti del diritto di recesso.
    Recedi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •