Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Asus O!Play mini... Consigli

Ciao gente, vorrei sapere se qualcuno in board possiede o ha provato il lettore multimediale Asus O!Play mini.
    Lo trovo ad un ottimo prezzo su amazon.it e le recensioni ne parlano bene, solo che non riesco a trovare risposta ad una mia domanda.
    La mia esigenza è quella di riprodurre i dvd rippati nel formato iso o con struttura Video_TS da usb o meglio ancora da SD.
    Se non intervengo rapidamente la mia bimba di 2 anni mi sfonda la Ps3...
    Se avete altri prodotti da consigliarmi accetto ovviamente consigli.
    Grazie a chi saprà darmi na mano nella scelta.

Massimo
    Sony KD49XE9005 - SONY STR-DN1080 - SKY Q - Apple TV 4K - Macmini 2019 - PS4

Fa in maniera eccellente quanto da te richiesto.

Mi sono deciso e mi sono buttato sull'HD2
    Sono abbastanza contento del prodotto anche se ci sono cose migliorabili lato software riguardo all'interfaccia che almeno dovrebbe essere in HD.
    Altra pecca che non credo possa essere risolta nemmeno con aggiornamenti futuri è la possibilità di avere il DTS MA senza che venga ricodificato in semplice DTS
    Ultima modifica di massimo.grossi; 03-03-2012 alle 08:40
    Sony KD49XE9005 - SONY STR-DN1080 - SKY Q - Apple TV 4K - Macmini 2019 - PS4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •