Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

FYI - Nuova versione Theatertek

Andate sul forum Theatertek e troverete l'ultima vertsione di TT 1.5 con decoders Sonic!!
    Saluti
    Luca

Ho deciso, TT !

Grazie per l'info tempestiva, Luca! Pensa che stasera stavo per ordinare il Sonic CinePlayer 1.5!! Ebbene, visto che questo engine verrà utilizzato nel nuovo TT, mi sembra l'occasione buona per acquistarlo, visto che ne parlate tutti così bene! Ero solo un po' perplesso per via del motore "anzianotto" ma ora che userà l'ultima versione 1.5 mi sono deciso. Ho anche postato un messaggio sul loro forum perchè vorrei sapere se è scaricabile e attivabile via internet (sarebbe l'ideale) ma a me sembra che sia solo disponibile su cd (quindi spese di trasporto, tasse e menate varie). Speriamo che lo facciano downloadabile!
    Grazie ancora per l'informazione, 6 1 mito!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

OK ...

Penso anchio di prenderlo , ma ho idea che la forma di protezione (che considero giusta :-)) , sia un incrocio tra il CD inviato e la Key di sblocco finale.
    Da quello che ho capito , mi piace parecchio , non c'e' nessun bisogno di configurare l'HTPC per internet in quanto la key finale puo' essere richiesta per Email.
    Unico dubbio che ho e' per il DTS , passa tranquillamente anche il DTS full bit rate o ci sono problemi come per il Sonic/Ravisent/ATI ?.
    Sarei stanchino dei fritti misti.
    Aspettando la risposta che spero daranno a Mauro ....

Grazie ad entrambi
    Ciao
    Antonio

Hanno detto che ci vorranno 10 giorni da oggi per la release definitiva, e stanno ancora decidendo sulle varie forme di acquisto; anch'io spererei che non ci sia bisogno di configurare l'htpc per la connessione ad internet e che basti un codice di attivazione, però spero anche che il software sia semplicemente scaricabile dal loro sito, senza la spedizione del cd.
    Ciuchino: per il DTS non credo ci siano problemi, ho dato una letta ai post sul loro forum, pare che fosse già attivo nella vecchia versione. (PS: col Ravisent MAI avuto problemi col DTS!! Idem sul nuovo Sonic, testato oggi con dvd dts "difficili") - io sto parlando dell'uscita via SPDIF e decodifica da ampli esterno, non di decodifica fatta dal player software, ovviamente.
    Sono a dir poco curiosissimo di vederlo in funzione, anche perchè oggi ho provato la Radeon 9000 col CinePlayer 1.5 ed è semplicemente un'abbinata strepitosa, se il TT saprà fare uguale o magari un goccio meglio, penso avremo la soluzione player migliore mai vista sui nostri htpc!
    Ultima modifica di Mauro Bricca; 12-10-2002 alle 23:57
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

ok ...

Grazie Mauro ,

la 9000 ce l'ho ora mi manca il Sonic o il TT .

Ciao
    Antonio

mi quoto...

così so anch'io cosa dovrò acquistare.....

non ho resistito ...

e mi sono comprato il Sonic 1.5 .
    Le prime impressioni sono veramente ottime , come mi aspettavo visti i precedenti Ravisent.
    Ora lavora sotto zoomplayer 2.90 beta1 , lo zoom X/Y con la rotellina del mouse per mandare i bordi dell'immagine sulla cornice la trovo un opzione impagabile.
    Tutto ok anche con DTS Cecchi Gori ... aspettando TT.

Ciao
    Antonio

Re: non ho resistito ...

Originariamente inviato da ciuchino
    e mi sono comprato il Sonic 1.5 .
    Le prime impressioni sono veramente ottime , come mi aspettavo visti i precedenti Ravisent.
    Ora lavora sotto zoomplayer 2.90 beta1 , lo zoom X/Y con la rotellina del mouse per mandare i bordi dell'immagine sulla cornice la trovo un opzione impagabile.
    Tutto ok anche con DTS Cecchi Gori ... aspettando TT.
    Antonio, quali sono i filtri su ZP per il Sonic e come si attivano? Io ho TT 1,5 e credo sia la stessa cosa.
    Grazie.
    Marco

Filtri

nella 2.90 beta1 sono stati introdotti alcuni grafici preimpostati per il sonic.
    Io utilizzo Sonic cineplayer 1.5 con directsound.
    Come sai ho l'Audigy e quindi il directsound sembra obbligatorio.
    Comunque c'e' anche l'abbinamento con Wave device , non mi ricordo se anche con Maudio.
    Stasera potrei essere piu' preciso.
    Comunque non dovresti avere problemi nel menu' DVD a registrarli e unregistrarli per provarne altri.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •