|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: FYI - Nuova versione Theatertek
-
10-10-2002, 11:04 #1
Advanced Member
FYI - Nuova versione Theatertek
Andate sul forum Theatertek e troverete l'ultima vertsione di TT 1.5 con decoders Sonic!!
Saluti
Luca
-
12-10-2002, 01:13 #2
Ho deciso, TT !
Grazie per l'info tempestiva, Luca! Pensa che stasera stavo per ordinare il Sonic CinePlayer 1.5!! Ebbene, visto che questo engine verrà utilizzato nel nuovo TT, mi sembra l'occasione buona per acquistarlo, visto che ne parlate tutti così bene! Ero solo un po' perplesso per via del motore "anzianotto" ma ora che userà l'ultima versione 1.5 mi sono deciso. Ho anche postato un messaggio sul loro forum perchè vorrei sapere se è scaricabile e attivabile via internet (sarebbe l'ideale) ma a me sembra che sia solo disponibile su cd (quindi spese di trasporto, tasse e menate varie). Speriamo che lo facciano downloadabile!
Grazie ancora per l'informazione, 6 1 mito!Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
12-10-2002, 10:38 #3
OK ...
Penso anchio di prenderlo , ma ho idea che la forma di protezione (che considero giusta :-)) , sia un incrocio tra il CD inviato e la Key di sblocco finale.
Da quello che ho capito , mi piace parecchio , non c'e' nessun bisogno di configurare l'HTPC per internet in quanto la key finale puo' essere richiesta per Email.
Unico dubbio che ho e' per il DTS , passa tranquillamente anche il DTS full bit rate o ci sono problemi come per il Sonic/Ravisent/ATI ?.
Sarei stanchino dei fritti misti.
Aspettando la risposta che spero daranno a Mauro ....
Grazie ad entrambi
Ciao
Antonio
-
12-10-2002, 23:52 #4
Hanno detto che ci vorranno 10 giorni da oggi per la release definitiva, e stanno ancora decidendo sulle varie forme di acquisto; anch'io spererei che non ci sia bisogno di configurare l'htpc per la connessione ad internet e che basti un codice di attivazione, però spero anche che il software sia semplicemente scaricabile dal loro sito, senza la spedizione del cd.
Ciuchino: per il DTS non credo ci siano problemi, ho dato una letta ai post sul loro forum, pare che fosse già attivo nella vecchia versione. (PS: col Ravisent MAI avuto problemi col DTS!! Idem sul nuovo Sonic, testato oggi con dvd dts "difficili") - io sto parlando dell'uscita via SPDIF e decodifica da ampli esterno, non di decodifica fatta dal player software, ovviamente.
Sono a dir poco curiosissimo di vederlo in funzione, anche perchè oggi ho provato la Radeon 9000 col CinePlayer 1.5 ed è semplicemente un'abbinata strepitosa, se il TT saprà fare uguale o magari un goccio meglio, penso avremo la soluzione player migliore mai vista sui nostri htpc!Ultima modifica di Mauro Bricca; 12-10-2002 alle 23:57
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
13-10-2002, 10:29 #5
ok ...
Grazie Mauro ,
la 9000 ce l'ho ora mi manca il Sonic o il TT.
Ciao
Antonio
-
14-10-2002, 15:22 #6
mi quoto...
così so anch'io cosa dovrò acquistare.....
-
21-10-2002, 13:47 #7
non ho resistito ...
e mi sono comprato il Sonic 1.5 .
Le prime impressioni sono veramente ottime , come mi aspettavo visti i precedenti Ravisent.
Ora lavora sotto zoomplayer 2.90 beta1 , lo zoom X/Y con la rotellina del mouse per mandare i bordi dell'immagine sulla cornice la trovo un opzione impagabile.
Tutto ok anche con DTS Cecchi Gori ... aspettando TT.
Ciao
Antonio
-
29-10-2002, 08:23 #8
Senior Member
Re: non ho resistito ...
Originariamente inviato da ciuchino
e mi sono comprato il Sonic 1.5 .
Le prime impressioni sono veramente ottime , come mi aspettavo visti i precedenti Ravisent.
Ora lavora sotto zoomplayer 2.90 beta1 , lo zoom X/Y con la rotellina del mouse per mandare i bordi dell'immagine sulla cornice la trovo un opzione impagabile.
Tutto ok anche con DTS Cecchi Gori ... aspettando TT.
Grazie.Marco
-
29-10-2002, 08:33 #9
Filtri
nella 2.90 beta1 sono stati introdotti alcuni grafici preimpostati per il sonic.
Io utilizzo Sonic cineplayer 1.5 con directsound.
Come sai ho l'Audigy e quindi il directsound sembra obbligatorio.
Comunque c'e' anche l'abbinamento con Wave device , non mi ricordo se anche con Maudio.
Stasera potrei essere piu' preciso.
Comunque non dovresti avere problemi nel menu' DVD a registrarli e unregistrarli per provarne altri.
Ciao