Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

XBOX: :progressive scan, un consiglio per favore?

Premetto che devo acquistare ancora il tv (ne sto discutendo da tempo la sceltra è tra i soliti costosissimi panasonic, jvc e un po' meno toshiba http://www.avforum.it/showthread.php?s=&postid=196748 ma non trovo una soluzione), con l'xbox è possibile vedere dvd in pscan PAL e NTSC? So che con la modifica settando la dash in ntsc mediante enigmah mode è possibile giocare con quasi tutti i titoli sia pal che ntsc, pero' non so come fare per i dvd dato che mi hanno detto che bisogna proprio patchare l'eeprom. Il punto è che io l'xbox la utilizzo anche per il Live, e vorrei contuare e non rischiare di essere bannato, cosa che in questi giorni sta avevnendo a molti(anche se in questo caso io non cambierei nè lettore nè hd)..Cosa mi consigliate ?(sia per la questione giochi che per i dvd)
    GRAZIE

devi scegliere cosa preferisci
    se fai la modifica scordati il live
    adesso controllano anche i file dell'hard disk!
    (a meno che non monti un secondo hard disk)

a meno che non ti prendi una seconda x!

tieni presente per i giochi che oltre a migliorare la definizione il pscan ti fa vedere meglio anche i difetti grafici che il gioco ha ( tra cui anche la scattosità vedi halo 1)
    l'ideale sarebbe vedere la differenza con i tuoi occhi per essere certo
    per i dvd non so dirti qualitativamente come sia il risultato del deinterlacciatore della x rispetto a un lettore pscan medio
    (tieni presente che un conto è il segnale del dvd deinterlacciato e un conto è poter avere un segnale progressive nativo come quello dei giochi, ecco che si divrebbe confrontare la x con un lettore di fascia media)

in definitiva dipende dal peso che il live ha per te !
    magari prendi un televisore che costa 120 eur in meno e ti prendi una seconda x!

(così ci giochi anche in link con gli amici con un altro tv!)

Allor L' Xbox è bloccata per il pscan, x sbloccarla è necessario avere la X modificata e patchare il file xboxdash.xbe in modo da abilitare l'autodetect (in base al tipo di connettore che colleghi alla X puoi scegliere dal menu se abilitare il 480p, 720p o 1080i), questo serve per vedere la dash MS in pscan

- Per il live non ci sono problemi, perchè non ci sono controlli sul pscan, i controlli sembra che ora siano sul chip e sull'HD.

- c'è un sw (enigmahx video selector V2) che ti permette di rendere la tua X NTSC (come quelle usa), basta copiarlo sull'HD e lanciarlo come una normale applicazione, a questo punto dal menu poui scegliere in che modalirtà vuoi settare la tua X.

Quindi vedi non sono sicuro che possano scoprire la mod e il file patchato....
    Sulla quetione giochi hai oerfettamente ragione , infatti ho dei dubbi che pes4 in pscan si veda "alla grande", guarda stiamo discutendo nella sezione tv appunto sulla questione pscan e sinceramente non so proprio quale televisore acquistare.....
    Ultima modifica di davestas; 22-11-2004 alle 16:49

davestas ha scritto:
    ...........

- c'è un sw (enigmahx video selector V2) che ti permette di rendere la tua X NTSC (come quelle usa), basta copiarlo sull'HD e lanciarlo come una normale applicazione, a questo punto dal menu poui scegliere in che modalirtà vuoi settare la tua X.

occhio però... siccome il programma scrive nella memoria della X... se x caso va via la luce mentre sta scrivendo nella mem. sono caxxi amari............

sinceramente mi preoccupa piu' il rischio ban che altro...

non preoccuparti del "rischio" ban... se hai modifica o hd non originale verrai bannato di sicuro....

In questo periodo poi stanno bannando alla grande.....purtroppo....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •