Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Hard disk recorder economico e funzionale?

Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta.

Ho da un pó sky con il decoder HD e la digital key per vedere anche il digitale terrestre.
    Devo dire peró che praticamente lo uso quasi solo per le funzioni di pausa e rewind della diretta e per registrare qualcosa quando non sono a casa, spesso sul digitale terrestre, insomma come un hard disk recorder semplice.

A questo punto pensavo di disdire l'abbonamento, risparmiando 29 euro al mese, e comprarmi un registratore HD che abbia quelle funzioni.

Quale mi consigliate, che funzioni bene e che non costi molto? O magari se mi potete indirizzare a dei thread comparativi che non ho trovato.

Grazie mille in anticipo.

Nessuno ??

Prova a guardare i telesystem HD hanno quasi tutti la possibilità di registrare via usb.
    Oppure Mvision produce ottimi ricevitori dtt HD (anche combo sat se ti interessa) con registrazione su usb.

Riguardo il decoder DTT Telesystem TS7900 registra si via usb su hard disk esterno, ma NON registra i canali a pagamento...almeno fino a poco tempo fa era così. E non ti permette di esportare la registrazione in altri lidi, tipo dischi dvd registrabili..penso sia così anche per altri decoder di questo genere.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •