|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: PIONEER DV 868AVi: acquisto ora o a Marzo?
-
10-10-2004, 14:38 #1
Advanced Member
PIONEER DV 868AVi: acquisto ora o a Marzo?
Allora, ho deciso che qs sara' il player per l'impianto nella casa
nuova in cui andro' ad Aprile 2005.
Avrei l'opportunita' di averlo subito a 965 euro.
Dite che mi conviene cogliere l'opportunita' oppure potrebbe
essere che dopo Natale arrivi qualche offertaccia (es.: nuovi modelli
in uscita ecc.)?
grazie
-
10-10-2004, 20:51 #2
Re: PIONEER DV 868AVi: acquisto ora o a Marzo?
elche99 ha scritto:
Allora, ho deciso che qs sara' il player per l'impianto nella casa
nuova in cui andro' ad Aprile 2005.
Avrei l'opportunita' di averlo subito a 965 euro.
Dite che mi conviene cogliere l'opportunita' oppure potrebbe
essere che dopo Natale arrivi qualche offertaccia (es.: nuovi modelli
in uscita ecc.)?
grazie
A Marzo 2005 comincerei a cercare di nuovo qualcosa...
Ciao
-
11-10-2004, 19:55 #3
Prendilo al volo io lo pagato 1390 euro un mese fa e mi sembrava di aver fatto un ottimo affare.Tra l'altro e' un lettore fantastico.
-
11-10-2004, 22:15 #4beppe2 ha scritto:
Prendilo al volo io lo pagato 1390 euro un mese fa e mi sembrava di aver fatto un ottimo affare.Tra l'altro e' un lettore fantastico.
Che consigli dai ???.... Hai letto bene il msg. ??? Gli serve ad Aprile 2005
Per quella data puo' essere che esce addirittura un 868 compatibile Blue-Rayoppure costera' 750 Euro
-
11-10-2004, 23:14 #5
Si mi scuso non avevo letto bene il messaggio.Anche se dubito che ad aprile 2005 ci siano dei lettori blue-ray a quelle cifre.Ciao.
-
12-10-2004, 17:01 #6
Senior Member
....Quello che è al top adesso tra sei mesi non lo sarà piu......
....quello che adesso costa 1000 tra sei mesi chissa.....
............ma di certo non piu di 1000..........................
-
12-10-2004, 18:36 #7
E magari fra 6 mesi ti vendo il mio....
-
12-10-2004, 21:03 #8
Mmm.... aspettare sempre la reale necessità. Gli "investimenti" in questo settore non esistono: la rotazione e il calo dei prezzi non lo permettono.
Aspetta finchè non ti serve.Ciao, Peter
-
12-10-2004, 21:20 #9
Il piooner 868 tra sei mesi rimarra' comunque un ottimo lettore.
Per quanto riguarda i primi lettori dvd ad alta definizone il discorso e' diverso.Comunque sento tra gli appassionati un ottimismo
un po' esagerato verso i nuovi supporti hd blue-ray e' simili.
Io sono pronto a scommetere che passeranno almeno quattro o cinque anni prima che questi standard prendano piede e mi sembra di essere
pure ottimista.Ricordiamoci che siamo pur sempre in Italia dove se e' vero che ormai tutti possiedono un lettore dvd e' anche vero che quasi nessuno lo sfrutta al 100% delle sue possibilita'.Sapeste di quanti colleghi di lavoro mi raccontano di come si vede bene il
loro lettore da 49 eruro collegato in composito al 25 pollici del salotto.Poi ci sono i piu' tecnologici che non vedono l'ora di acquistare un bel plasma in offerta al supermercato quelli per intenderci ormai obsoleti perche' lo possono appendere al muro.
Per quanto mi riguarda anche se non vedo l'ora di godermi l'alta definizione sono stufo da fare da apripista da adesso mi aggiornero'
alle nuove tecnologie quando saranno ben consolidate.C'e' anche il discorso del software vedi sacd ho acquistato questo lettore, tornando,
al piooner convinto di potermi fare una buona collezione di dischi sacd,ma amaramente mi sono dovuto ricredere.Per il momento sono riuscito ad acquistarne solamente un paio e non sono tecnicamente parlando neanche eccezzionali.L'unica alternativa e ' comprare all'estero come facevo a suo tempo con i LD.Ma anche li' preferirei comprare in negozio.Forse sono andato un po ' fuori tema ma ultimamente sulle riviste specializzate e sui forum come questo non si fa che parlare di HD e dell'ormai famoso open range della medusa,
poi ti presenti a mediaworld gli chiedi il disco e non sanno di cosa stai parlando ti indicano dove' il disco chiaramente rigorosamente in versione standard dvd.Ciao.
-
13-10-2004, 10:34 #10
Advanced Member
Grazie a tutti per i consigli... cerchero' di legarmi le mani x almeno
4-5 mesi