Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597

    Sensazionale HDT-9905DX già Region 0!


    Dopo la dipartita del mio Phiips751, muletto (x il 16/9) e dezonato, prendo a 69€ da Euronics questo HYD (Hyundai Digital Tech) dotato del fantasmagorico chip Mediatek 1389, cosa mi serviva nell'ordine:

    1) Region Free
    2) Uscite Component
    3) Progressive Scan Pal
    4) Lettura JPG
    5) OSD
    6) Uscita digitale ottica
    7) mp3
    8) divx

    Ha tutto ciò. Soddisfatto al 100% purtroppo non al 101 xché pizzo ne ha preso uno 9 Euro di meno all'Auchan. Tale Traxdata con lo stesso chip ma con l'uscita VGA...'azz sempre il solito pizzo!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.927

    Re: Sensazionale HDT-9905DX già Region 0!


    gipal ha scritto:

    Ha tutto ciò. Soddisfatto al 100% purtroppo non al 101 xché pizzo ne ha preso uno 9 Euro di meno all'Auchan. Tale Traxdata con lo stesso chip ma con l'uscita VGA...'azz sempre il solito pizzo!
    Devo dire che il TX Universe fa il suo lavoro (f/w xxxxx.02.02), anche se la Think Xtra per il momento non rilascia upgrade del firmware per adeguarlo alle ultime release Mediatek (xxxxx.03.07, come Amstrad 3016,ecc.).
    Testata l'uscita VGA su Monitor PC 17" (Si vede benissimo).
    Il punto è che per 59,00 Euro non si può trovare di meglio e il lettore legge di tutto di più!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •