|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: scelta lettore DVD
-
11-01-2012, 15:11 #1
Junior Member
scelta lettore DVD
ciao a tutti,
mi consigliate un lettore dvd affidabile e di qualità che vada dai 40 ai 50 euro? magari se ha l'hdmi pure meglio..
mi interessa anche che abbia la possibilità di programmare i vari file da riprodurre (per esempio gli mp3 in modo da creare una lista)..
che ne pensate dell' lg 692h ??
grazie
-
11-01-2012, 15:14 #2
Mah...oggi come oggi credo che non abbia senso spendere soldi su un lettore DVD, sopratutto di quella fascia. Aggiungi 10-20 € e compra un lettore BD (l'LG BD-650 lo trovi in offerta quasi ovunque a meno di 70 €).
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-01-2012, 20:09 #3
Concordo con Dave76.
Anche se al momento non acquisti o noleggi BD non si sa mai che arrivi il tempo. E probabilmente se colleghi ad un display hd anche l'upscaling verrebbe fatto meglio.
-
12-01-2012, 11:10 #4
Senior Member
Assolutamente d'accordo con il consiglio di un lettore alta definizione.
Anche un lettore HDDVD farebbe al caso e costerebbe la stessa cifra offrendo pero' qualita' migliore di un dvd player low price.
Ne uso alcuni in secondi-terzi impianti o fatti adottare da amici e parenti con l'omaggio di parecchi film HDDVD in dotazione.
-
12-01-2012, 14:43 #5
Junior Member
in effetti per adesso i dischi blu ray non mi interessano..comunque se dovessi trovare un offerta a 50 euro allora si potrei anche prenderlo, mi pare di aver letto che in offerta si si atrovato a 50 euro questo blu ray.
mi sa che adesso vado sulla sezione blu ray per torvare info, grazie