Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

rispondetemi x favore! x 250 euro quale lettore DVD?

Ciao,
    lo so che il post come questo sarebbe il millesimo e che è difficile dare una risposta che sarebbe molto soggettiva ma spero che qualcuno questa volta mi dia un suggerimento.
    Ho un budget di 250-300 euro. Mi potete consigliare in quale lettore DVD buttarli? Non lo usero x vedere film ma solo quello che giro con la videocamera digitale Pro e lo proietterò con un videoproiettore DLP.
    grazie

Denon 1910.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

mille grazie,
    secondo te quale è il punto forte?

I punti forti per me sono:
    è un Denon,è progressive scan,monta un DCDi Faroudja FLI-2301,fa lo scaler a 720p e 1080i,ha l'uscita anche DVI.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

e un'uscita "Component" ce l'ha?
    Mi piace talmente tanto che vorrei comperarlo prima possibile ma
    si trova in commercio in Italia?
    Grazie moltissimo x i tuoi consigli.

Ha l'uscita component.Sull'uscita in Ita ti conviene mandare una mail ad audiodelta.it

Gia fatto! Ma con quelle caratteristiche tu credi costerà circa
    250 euro?
    Già che conosci bene questo lettore DVD,
    potresti dirmi quale connessione dà i risultati migliori
    utilizzandolo con il videoproiettore Sharp Z200?
    Grazie

Non conosco lo Sharp,ma la mia personale classifica è:

1)DVI/HDMI

2)VGA

3)Component

4)RGB

5)S-Video

6)Composito

Per quanto riguarda il prezzo,non so dirti con precisione,però in germania si trova sui 240€

Anch'io sono indeciso,non so se prendere il Pio 575 o questo nuovo Denon.

Re: rispondetemi x favore! x 250 euro quale lettore DVD?

Ulisse ha scritto:
    Ciao,
    lo so che il post come questo sarebbe il millesimo e che è difficile dare una risposta che sarebbe molto soggettiva ma spero che qualcuno questa volta mi dia un suggerimento.
    Ho un budget di 250-300 euro. Mi potete consigliare in quale lettore DVD buttarli? Non lo usero x vedere film ma solo quello che giro con la videocamera digitale Pro e lo proietterò con un videoproiettore DLP.
    grazie
    Se ti interessa un lettore anche ben suonante, considerei anche l'HK 22, che ha l'uscita prog. scan, e si trova in germania a 220 euro.
    bye
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •