Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Pioneer 668 vs Philips 900sa vs Denon 1910

Devo acquistare un lettore dvd da collegare in component al mio televisore Panasonic 32pd30.
    Mi è stato consigliato in passato, dal forum, il pio668; ma non avendo fatto ancora l’acquisto è ancora valido il cosiglio?
    I due lettori in oggetto sono migliori?
    Ho aspettato il TAV per le nuove proposte, ora quale compro?
    Aspetto i vostri consigli.
    Grazie.

Re: Pioneer 668 vs Philips 900sa vs Denon 1910

passy ha scritto:
    Devo acquistare un lettore dvd da collegare in component al mio televisore Panasonic 32pd30.
    Visto che il tuo TV accetta il component progressivo, la miglior scelta in questo momento è IMHO il Pioneer 868 (anche se non rientra tra quelli da te menzionati)
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Forse mi sbaglio io...ma il 668 e l'868 non sono uguali sotto l'aspetto del deinterlacciatore???Perchè se così fosse stare a spendere un 400€ in + perchè l'868 fa lo scaler(che con il PD30 non serve a nulla),mi sembrano soldi buttati.Sto dicendo una caxxata???
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Ivanzeta ha scritto:
    Forse mi sbaglio io...ma il 668 e l'868 non sono uguali sotto l'aspetto del deinterlacciatore???Perchè se così fosse stare a spendere un 400€ in + perchè l'868 fa lo scaler(che con il PD30 non serve a nulla),mi sembrano soldi buttati.Sto dicendo una caxxata???
    No, i deinterlacciatori sono diversi.

Buona lettura

http://www.avforum.it/showthread.php...&highlight=868

Ilario.

Ok,ho detto una caxxata.Sorry...

Cmq il 668 con il PD30 è un'ottima combinazione!!!
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Grazie per le risposte!
    Non pensavo al 868 visto che è da collegare ad un televisore non avrei benefici ma solo costi.
    I lettori in oggetto sono quelli che come fascia di prezzo e qualità penso siano i miglior acquisti per il mio TV.
    Visto che si è parlato spesso del Philips 963 il suo successore non potrebbe essere meglio del pio 668?
    Penso che costi anche qualcosa in meno.
    Che ne dite?

Non so dirti nulla del nuovo Philips,ma ti posso dire che ho avuto il Pana collegato al Pio 668 fino a pochi giorni fa e i risultati erano davvero ottimi in progressivo!!!

Ti sei già stancato del pio??

Ho trovato da vendere in blocco sia il Pana che il Pio,l'offerta era buona e a me piace cambiare spesso Tv.

Grazie.. visto che io voglio acquistare un lettore che mi duri un pò di tempo ripropongo il quesito iniziale in oggetto... quale mi conviene acquistare?
    aiuto.....

868
    668
    Aspettare l'uscita del Philips

Ma quando esce? ho letto ottobre ma era ancora una data non definitiva, sai qualcosa di più?

Purtroppo no,ho mandato una mail alla Philips per sapere qualcosa di preciso ma non mi hanno ancora risposto.

Speriamo presto.. tienimi aggiornato!
    Per quello che ho letto promette molto bene!!.
    Grazie.

ragazzi sul sito homecinema.ch il philips lo vendono gia' da qualche giorno ad (mi sembra) un ottimo prezzo
    Fiorenzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •