Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sky italia in Francia

Sky italia in Francia

Ciao a tutti...

Avrei bisogno di qualche dritta in merito alla visione di sky italia in francia.

Vivo attualmente vicino a parigi per motivi di lavoro e ho notato che il mio condominio ha due parabole sul tetto en un solo attacco nel mio appartamento. Mi sono informato, chimando la società che gestisce l'impianto satellitare, e mi hanno detto che posso ricevere sia hotbird 13 che astra dopo una loro attivazione.

In pratica da quanto ho capito, loro possono scegliere se aprirmi (tipo rubinetto) il segnale Hotbird, il segnale astra o forse tutti e due (non ho capito bene se quest'ultima opzione è possible. A questo punti avrei in mente di abbonarmi a sky la prossima volta che sono in italia, attivare la scheda, e portare il tutto con me in francia dopo avermi fatto attivare il segnale hotbird 13°.

L'unica cosa è che vorrei essere sicuro della compatibilità del decoder ( a questo punto il myskyhd) con il segnale che viene dalla parabola. Vorrei quindi sapere cosa devo chiedere esattamente al tecnico riguardante il loro segnale?

grazie e saluti!

Il myskyhd prvevede un LNB particolare, mi sembra indicato con l'acronimo SCR.

Prova a verificare in rete l'esatta dizione in modo da chiedere al tuo antennista.

hai bisogno di 2 cavi o appunto del scr (che può essere un problema su un condominiale)
    poi l'attivZione sia della card che del decoder deve essere in italia

ok grazie mille..... ma se uso il decoder skyhd standard non ho questi problemi?

se usi il decoder standard devi fare solo l'attivazione della card in italia (monitorano il telefono...)

ok grazie... mi hanno detto che utilizzano il protocollo diseq, se ho il decoder standard dovrebbe andare allora :P

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •