Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
al ritorno dalle vacanze i bimbi accendono il dvd e ....
cos'e' quella "0" al centro dello schermo ?
Un carattere dell'OSD (credo), piazzato in alto a sinistra che nonostante tutte le manovre tentate sul telecomando non va via!! Spengo, accendo, menu vari.. ma nisba!
E' gia' capitato a qualche altro possessore del Pioneer DV535 ? c'e qulcosa da fare che nn ho tentato ?
In allegato una foto del difetto.
Grazie per qualsiasi consiglio. (Si, lo so che so che lo posso anche buttare! )
Fabrizio
(DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.
Il 535 ce l'ho anche io (anche se accantonato in un armadio).
Sinceramente non credo non ci sia nulla da fare via telecomando.
Puoi solo sperare che smetta da solo, in caso contrario non conviene proprio ripararlo, date anche le scarse prestazioni che offre.