Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

collegamento xbox a sony crt 1031qm

ragazzi c'è qualche tritubista che gioca con xbox?

Volevo sapere come avete collegato la vostra xbox al crt.
    Io ho un 1031qm e vorrei trovare una maniera per collegare decentemente l'xbox, senza continuare a cambiare il cavo tra xbox e htpc.

Attendo risposte.

G.

Ps spero di aver postato nella sezione giusta.
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

forse ho trovato...

una soluzione.....

qui ho trovato il cavo component + output digitale;

questo:

http://www.lik-sang.com/info.php?cat...033ee264f97702

adattatore component - vga.

Dato che ho un vga splitter avevo pensato di collegare l'htpc e l'xbox (con gli adattatori di cui sopra) allo splitter e quest'utltimo al crt con il cavo vga--> scart belden.

Solo che...come avrete gia letto nelle specifiche del primo prodotto, il cavo component lavora su pal a 60hz, e il catafalco non ci arriva.... Qualcuno ha in mente qualcosa x ovviare a questo problema?

forse...

ho risolto
    un gentile ragazzo di milano (..che ****!!!) per 90 euro mi ha gentilmente ceduto questo:

http://www.lik-sang.com/info.php?cat...3&#Description

Speriamo che con i cavo component di xbox qualcosa di decente arrivi al proiettore, e soprattutto, senza dover cambiare ogni volta il cavo tra htpc e xbox.

Più tardi provo e vi fo sapere.

funziona ma...

funziona bene tranne un piccolo problema
    allora fatto tutti i collegamenti del caso

quindi l'xbox entra nel transcoder in component;
    l'htpc in vga nel transcoder
    cavo belden vga-->scart tra il transcoder ed il crt.

Xbox tutto ok.
    Se invece switcho sull'htpc mi 'mangia' una 20 di cm sia a destra che ha sinistra. Sul manuale del transcoder ci ho capito poco visto che è in giapponese...ho guardato su internet e ho trovato che nelle opzione del transcoder ci sono 2 voci (vstart e vend) ma mi servono solamente per definire la prima e l'ultima linea visibile.

Per ora ho ovviato al problema modificando da powerstrip la larghezza e allargando il raster sul proiettore.
    Sto sbagliando qualcosa?

TOCCATO IL RASTER ? E QUANDO GUARDI I FILM?
    JACK
    rosso/verde/blu....meno male ci sei tu ehehehehehe

praticamente

se il segnale va dall'htpc al proiettore diretto la mia configurazione di prima era ok, e riempivo tutto lo schermo.
    Ora passando dal transcoder avevo circa una ventina di centimetri sia a destra che a sinistra di 'vuoto'. Ora allargando il raster (rimandendo ovviamente sul tubo) sono riuscito ad ottenere la situazione precedente, ossia riempio tutto lo schermo.
    Per i film nessun problema, perfetti come prima :-)

praticamente

se il segnale va dall'htpc al proiettore diretto la mia configurazione di prima era ok, e riempivo tutto lo schermo.
    Ora passando dal transcoder avevo circa una ventina di centimetri sia a destra che a sinistra di 'vuoto'. Ora allargando il raster (rimandendo ovviamente sul tubo) sono riuscito ad ottenere la situazione precedente, ossia riempio tutto lo schermo.
    Per i film nessun problema, perfetti come prima :-)

ah capito:
    JACK
    rosso/verde/blu....meno male ci sei tu ehehehehehe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •