|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema con Sony RDR AT205
-
27-01-2011, 12:30 #1
Junior Member
Problema con Sony RDR AT205
ho da poco acquistato questo DVD Recorder e mi sono reso conto che non ha il sintonizzatore digitale, ma solo quello analogico (peraltro ormai inutile).
Come faccio a impostare i canali digitali (ho una TV nuova con digitale terrestre integrato), in modo tale da riuscire a registrare i programmi trasmessi in digitale? Attualmente mi trovo in difficoltà e non riesco a registrare i canali digitali.
Devo usare le funzioni SMARTLINK??
-
27-01-2011, 12:39 #2
Devi usare la bidirezionalità della scart (ovvero fare uscire il flusso audio video dalla presa scart del tv verso il recorder). Ovviamente potrai registrare solo quello che vedi e non puoi spegnere il tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-01-2011, 12:43 #3
Junior Member
e quindi se io voglio programmare una registrazione non posso farlo?
-
27-01-2011, 12:44 #4
Sfruttando il decoder integrato della tv, no...a meno che tu non voglia lasciare acceso il tv...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-01-2011, 12:51 #5
Junior Member
invece se avessi un decoder non integrato nella televisione riescirei a programmare la registrazione?
Non ci sono altri modi per programmare la registrazione? Per esempio utilizzando il sistema GUIDE Plus+