Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    174

    Salve qualcuno possiede un DVD Nad T562


    Ho questa sorgente e vorrei abbinarla ad un Puccini70SE
    ma vorrei usarla anche come lettore CD
    Qualitativamente è valida?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    174
    Ragazzi un consiglio, grazie.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    174

    Chiedo allo STAFF Potete dare un occhiata e consigliarmi, visto che nesuno lo fa

    Chiedo allo STAFF Potete dare un occhiata e consigliarmi, visto che nesuno lo fa

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    In Cammeo, ti ricordo che il nostro forum è una community di appassionati che dedicano una parte del loro tempo a discutere e mettere in comune le proprie conoscenze e le proprie passioni. Non è certo questo un call center dal quale pretendere risposte e magari pretenderle nell'immediato.

    Ti invito a riflettere su questo e magari a rileggere con calma il nostro regolamento prima di continuare a postare nel nostro forum visto che hai aperto due discussioni sullo stesso argomento.

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=184685

    Probabilmente non ci sono esperienze in merito a questo lettore o probabilmente ci vorrà dell'altro tempo prima che qualcuno ti risponda.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •