Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio lettore multimedia in streaming e Hard disk

Vorrei avere qualche consiglio per l'acquisto di un lettore per formati multimediali, principalmente mp3 e Divx, che possa funzionare nella mia rete domestica collegandosi al PC che è in un'altra stanza, oppure con Hard disk interno.

Sono già a conoscenza di prodotti della netgear e linksys ma entrambi non mi interessano in quanto wireless e casa mia è tutta cablata con LAN.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

netgear e linksys, come anche gli altri che offrono wireless, hanno sempre inclusa anche la porta ethernet standard.

Quindi essi puoi utilizzarli nella tua rete senza fare ricorso al wireless ma usando solo il cavo cat5.

io ho usato più volte i TivX che hanno tra l'altro già un hard disk interno e leggono praticamente tutto, anche wmvhd e divx hd; alcuni modelli sono inoltre compatibili h.264 (anche se piuttosto caretti) mentre il 4100 e il 5100 hanno anche l'uscita DVI compatibile hdcp.

Squeezebox senza dubbio!

Esiste anche la versione "high end" ma secondo me è un po' fuori prezzo e poi parlano benissimo di quella "base"

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Io uso questo : http://www.novatron.co.kr/eng/product/ntd36/ntd36.php , e' comodo perche' ha pure la scheda wireless integrata e cosi' posso vedere file video presenti sul PC nell'altra stanza senza cavi e cavetti
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

to Byron:
    ... dove lo hai trovato e quanto costa???
    to Pippies:
    ... lo hai visto o provato...?... è solo audio però!!! se ho letto bene.

Ma che succede oggi?

E' il terzo post che chiede che mediaplayer comperare!

Ciao
    A.

Già....

Segnalo che, per chi volesse informarsi sulle caratteristiche dei vari player (networked e non / con hard disk e non) può andare su mpcclub.

Citazione Originariamente scritto da kaiko
    to Byron:
    ... dove lo hai trovato e quanto costa???
    Comprato in Germania tramite ebay, costa sui 250 euro senza HD.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

...grazie Byron. :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •