Dezonare Pioneer 868

dezonare PIo 868 Avi

Locutus2k ha detto:
Ok, ho risolto, anzi se a qualcuno dovesse servire il file di configurazione per Pronto con cui dezonare il bimbo glielo mando volentieri. Ah .. funziona anche con emulatori su Pocket PC o PALM.
CIao,

Locutus2k

Caio Locutus2k, io ho un telecomando programmabile,quello del preamplificatore ROTEL RSP 1098, pensi vada bene per dezonare il lettore in questione?
Potresti indicarmi la procedura per favore?
Grazie mille
Nico960

nico960 ha detto:
Caio Locutus2k, io ho un telecomando programmabile,quello del preamplificatore ROTEL RSP 1098, pensi vada bene per dezonare il lettore in questione?
Potresti indicarmi la procedura per favore?
Grazie mille
Nico960

Ciao,
non penso proprio vada bene: ci vuole un pronto o un palmare. Purtroppo il lettore l'ho venduto da tempo e la procedura, cioè il file da caricare sul telecomando, non l'ho più. Se cerchi un po' su internet però dovresti trovarlo.
Ciao,

Locutus2k

Io l'ho dezonato con la PSP...

:D

Ho usato un programmillo per trasformalrla in telecomando, qualcosa tipo remote control...

Chiaramente deve avere un fw che permetta di usare l'homebrew...

Scusate..... riesumo il 3D .....
Qualcuno si ricorda da dove verifico (menu o altro ) che l'operazione e' andata in porto ???

Non avendo a portata di mano ora un Region 1 non posso fare la prova .... :rolleyes:

Grazie ;)

Highlander ha detto:
Scusate..... riesumo il 3D .....
Qualcuno si ricorda da dove verifico (menu o altro ) che l'operazione e' andata in porto ???

Non avendo a portata di mano ora un Region 1 non posso fare la prova .... :rolleyes:
Grazie ;)
Sorry ma...
se non hai un dvd che non sia region2 ...
a che ti serve la modifica??
:eek: