|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: ha ancora senso avere un dvd player ?
-
14-10-2010, 12:51 #1
ha ancora senso avere un dvd player ?
ciao ragazzi volevo porre questa domanda :
volevo sapere se conviene ancora oggi avere o acquistere un dvd player, visto l'avvento dei Bd player?
Dato che molti di questi lettori Bd leggono tutto, dvd compresi ,convine tenermi il lettore dvd oppurre, con l'acquisto del Bd player darlo via?
nel mio caso il lettore e' un yamaha dvd-s661
-
14-10-2010, 12:52 #2
Un muletto fa sempre comodo...diciamo che se hai un lettore BD e una ps3, puoi tranquillamente disfarti del lettore (se ti conviene economicamente...
)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-10-2010, 13:02 #3
sono gia in possesso di una ps3 che inizialmente usavo per la visione dei soli dvd e giochi, poi ho cambiato delle cose nella catena e utilizzo il lettore yamaha per i dvd e la ps3 solo per giocare.Dato che pensavo di acquistare un lettore Db da utilizzare anche per i dvd che gia ho e per essere collegato al sinto amply dove e tutt'ora collegato il dvd yamaha ,mi chiedevo se era il caso di tenerlo .Da quello che dici Dave76, mi pare di capire ,visto che lo hai tienilo finche' va non si sa mai, e ci aggiungo il Bd player ,tanto ho ancora delle porte hdmi libere
il problema non c'e'.
-
14-10-2010, 13:23 #4
Il mio discorso era prettamente economico. Se riesci a venderlo convenientemente, allora puoi pensare di venderlo. Altrimenti, se lo devi svendere, è meglio tenerlo...non si sa mai...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-10-2010, 09:43 #5
ok ho capito ,in effetti potrei tenerlo infondo e un bel lettore non di quelli plasticosi non si sa mai puo' eseere sempre utile .
grazie Dave76 della partecipazione e consigli