|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nortek NDVX 2850 non mi legge più niente....
-
16-07-2010, 23:33 #1
Junior Member
Nortek NDVX 2850 non mi legge più niente....
Il lettore in questione, per altro ancora piuttosto giovane, (circa 3 anni) da ieri non mi legge più niente, nè DVD originali nè DivX, nè CD musicali..
Ultimamente singhiozzava durante la riproduzione ma pensavo fosse un problema della masterizzazione del DivX.
Ma da oggi.... no disc per tutti i supporti....
Quale può essere il problema?? possibile risolvere?
Lo devo buttare fuori dalla finestra?
accetto ovviamente suggerimenti.....
grazie!
Gabriele
-
17-07-2010, 00:18 #2
Senior Member
Ciao , vista "l'Eccelsa" qualita' dei prodotti Nortek , e' facile abbia il solito problema che affliggeva i defunti lettori "Amstrad" , cioe' il motorino di rotazione dischi "grippato" ... smontalo e vedi se quando metti il disco accenna a girare , comunque devi smontarlo a dal di sotto ci sono 2 fori nel corpo motore da dove puoi provare a spruzzare un po' di spray "ContactCleaner" , se e' quello il problema "resuscita" ...
poi ...cassonetto .....mago_di_oz by QCIPC
-
17-07-2010, 11:57 #3
Junior Member
Cassonetto... ho fatto prima.. mi son già preso un LG da 46,00€ veramente minimale ma almeno con quella marca mi son trovato sempre bene.... speriamo che duri di + di 2 anni e mezzo.... *****
-
21-07-2010, 09:38 #4
tieni conto che questa fascia di lettori sono di fatto "usa & getta"....costa di più in tempo e benzina portarli in assistenza che buttarli nel cassonetto
L'elettronica di consumo di fascia medio-bassa ormai è da tempo così...