|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Recorder Shintek
-
09-07-2010, 15:09 #1
Junior Member
Recorder Shintek
Un saluto di presentazione, innanzitutto.
Ho acquistato da qualche settimana uno Shintek, modello EXTERNAL BOX MULTIMEDIA HDMI RECORDER WIFI 3.5" SATA con un disco interno Saygate da 1.5 tera.
Ho imparato ad usare alcune funzioni, ma proprio non riesco a capire:
1) Come si registra un programma sul disco interno? Non capisco proprio la logica di questo oggetto.
2) Come si fa a stabilire in quale cartella mandare il file?
3) La funzione WIFI serve a collegare il box ad internet e vedere sul monitor TV o solo per vedere in wireless le cartelle del computer dal box o quelle del box da computer?
4) Il computer vede il box, dice che il segnale è eccellente ma non c'è nessum collegamento ad internet oppure non so da dove guardare.
Per ora vorrei chiarire solo ciò e mi scuso per eventuali stupidaggini: non sono espertissimo.
zancar
-
09-07-2010, 15:30 #2
Spostata nella sezione più idonea.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-07-2010, 15:34 #3
Junior Member
Non so come si fa nè dove. Scusate.
zancar
-
09-07-2010, 15:37 #4
Non devi fare nulla (anche perchè non puoi
)...l'ho fatto io.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-07-2010, 14:35 #5
Junior Member
[QUOTE=zancar]Un saluto di presentazione, innanzitutto.
Ho acquistato da qualche settimana uno Shintek, modello EXTERNAL BOX MULTIMEDIA HDMI RECORDER WIFI 3.5" SATA con un disco interno Saygate da 1.5 tera.
Ho collegato l'av out del box all'av in davanti alla TV con i tre cavi RCA: giallo e rosso/bianco; poi l'av in del box con tre RCA giallo e rosso/bianco alla scart out TV ( con cavo apposito con switch in/out.
Così va bene per vedere il contenuto dell'HDD, per vedere la sorgente TV o videoregistratore sul canale video del box ma non riesco a registrare. Che cosa c'è che non va?
zancarUltima modifica di zancar; 10-07-2010 alle 15:29
-
10-07-2010, 14:53 #6
zancar, hai cominciato molto male a postare nel forum. Il regolamento lo hai mai letto?
Fallo, e modifica il tuo ultimo messaggio.Sono tornato bambino.