Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Samsung Hd935 DVI=>Component

Volevo porvi una domanda.
    Secondo voi se compro un adattatore DVI => Component come questo:

http://www.svideo.com/hdtvaiwr8500.html

è possibile sfruttare la circuiteria DCDi Faroudja per attaccarvi il mio Panasonic Tx32PS20 (in progressive scan)?
    Questo perchè le uscite Component del Samsung di per se sono un pò deludenti in quanto non sfruttano il Faroudja

Grazie
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

purtroppo no

un amico ha lo stesso problema.

purtroppo l'uscita dvi del samsung è di tipo dvi-d ovvero non è abilitata al transito dei segnali analogici (dovrebbe ssere stata di tipo dvi-i come indica la sigla dell'adattatore)pertanto non è possibile.

concordo con te che il samsung con il panasonic non rende assolutamente !

saluti

hal

nessuno smentisce hal??

Sicuro??
    Mi verrebbe voglia di aprire il lettore e vedere se è possibile modificare qualcosa giusto per "deviare" il DCDi Faroudja sulle uscite component.
    Penso che non sia uno scherzo però fare una cosa del genere!

Sempre sia possibile...
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Ormai mi rispondo da solo....

Qui sembrerebbe che il mio lettore dvd abbia un DVI-I e non DVI-D
    come sostieni tu...

http://www.heimkino-xxl.de/_detailpa...DVD-HD935.html

nessuno...

... ci ha provato "di persona"?

Interesserebbe saperlo anche a me, visto che il TW200 la DVI non ce l'ha ma la VGA si, quindi mi basterebbe un semplice adattatore DVI-VGA

Ciao,

Livio.

Ciao ragazzi, scusate l'intromissione. Dall'alto della mia ignoranza in materia volevo fare anche a voi (sto cercando di capire) una domanda riguardo l'uscita DVI di un lettore DVD e cioe' tra l'uscita di un lettore DVD e quella di una scheda video di un PC esiste molta differenza in qualita' di immagine ? ... e se si e' proprio cosi' evidente ? Sto aspettando l'arrivo dell'infocus 4805 e non so ancora se allestire un htpc (con tutti i suoi problemi di settaggi e configurazioni) oppure acquistare un lettore DVD con uscita DVI o VGA.
    Grazie mille
    rocco_23@libero.it
    rocco_23@libero.it

Re: Samsung Hd935 DVI=>Component

Chojin ha scritto:
    Volevo porvi una domanda.
    Secondo voi se compro un adattatore DVI => Component come questo:

http://www.svideo.com/hdtvaiwr8500.html

è possibile sfruttare la circuiteria DCDi Faroudja per attaccarvi il mio Panasonic Tx32PS20 (in progressive scan)?
    Questo perchè le uscite Component del Samsung di per se sono un pò deludenti in quanto non sfruttano il Faroudja

Grazie
    No, non lo puoi utilizzare (è un acessorio per le schede video dei PC).
    Inoltre il tuo Pana accetta "solo" un PAL PS (quindi solo 720x576), mentre dal samsung esce un segnale anche 720p e 1080i che sarebbe in ogni caso inutilizzabile per te.

Se vuoi ottenere magigore qualità da un component progressive, nel tuo caso (scusa la franchezza) devi cambiare lettore DVD.

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Hai ragione....

...infatti stò già provvedendo!!

Grazie comunque della risposta...

Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •