|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
10-06-2010, 22:16 #1
Junior Member
Chi mi risolve il rebus "digitale terrestre + dvd recorder"
Ciao ragazzi, dopo aver sentito la Panasonic, due rivenditori e la Guide+, non ci sono saltato fuori, so che tra di voi c'è qualcuno + esperto di tutti quelli che ho sentito.
Possiedo un televisore Panasonic TH-42PX70E con dtt integrato e un dvd recorder Panasonic DMR-EH57 senza dtt integrato, percui ho acquistato un decoder della Samsung e l'ho collegato al dvd recorder via scart.
Le domande sono 2:
Posso scaricare sul dvd recorder i canali digitali? Questo mi permetterebbe di registrare in differita più di un film su canali diversi senza dover cambiar canale del decoder a mano tra l'uno e l'altro.
Riesco a scaricare la programmazione di Guide plus relativa ai canali digitali (del decoder) e non quelli analogici?
Ho collegato il dvd alla tele via hdmi e il decoder al dvd via scart. Il cavo dell'antenna arriva al decoder poi dvd, poi tele. E' corretto?
Grazie comunque, rimanete sempre i più preparati!PTAE 4000 - Macbook pro 15'' -SKY HD - Sintoampli: Yamaha 557-Diffusori: JBL Northridge
-
10-06-2010, 22:31 #2
Senior Member
non credo si possa scaricare la lista dei canali del decoder integrato sul DVD recorder,perchè cmq lui vede il DTT (entrambi nel tuo caso) come AV1 e AV2
HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE