|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema video con mySKY HD Pace TDS865NS
-
11-05-2010, 18:47 #1
Guest
Problema video con mySKY HD Pace TDS865NS
Salve,
ho un plasma panasonic SD collegato ad un ampli marantz per la parte video tramite un cavo component (il plasma non ha ingressi hdmi) e tutte le sorgenti video (wii, dvd, decoder terrestre) sono collegati all' ampli marantz con dei cavi component.
Ho appena ricevuto il decoder in oggetto, che va a sostituire un vecchio decoder free to air. Il vecchio decoder era connesso all'amplificatore con un cavo SCART-COMPONENT e tutto si vedeva alla perfezione. Ho collegato il decoder sky esattamente allo stesso modo e tutto si vede sballato: colori confusi (tendendi al viola), immagine non in sincronia e non centrata ecc. Nel setup l'uscita video è configurata su RGB (su PAL non si vede nulla). Per ora ho dovuto collegarlo con una SCART-SCART direttamente al plasma, ma ovviamente preferirei collegarlo al marantz per ovvii motivi.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
-
12-05-2010, 07:59 #2
Chiedi nel thread del MyskyHD. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)