|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sostituire Hard disk nel DVD RECORDER
-
12-05-2010, 05:35 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 1
Sostituire Hard disk nel DVD RECORDER
Ciao a tutti. Mi sono iscritto alcune settimane fa e nel tempo limitato che ho in questo periodo ho lurkato due volte per capire se già c'era un argomento simile o meno, per non esordire alla veneranda ( o veranda visto cheproprio vecchiaia ancora non è) età di 47 anni con un bel doppione non rilevato! Non ho visto nulla; in caso si trattasse di mia senescenza precoce, vi chiedo di scusarmi.
The question is: c'è la possibilità di sostituire l'ancora funzionante hard disk da 160 del mio DVD RECORDER SONY RDR HX 750 da 160 Gb con uno più capiente? E se sì...qual è il limite superiore che il software o l'hardware dell'apparecchio possono gestire senza andare in tilt?
Qualcuno ha già fatto una cosa del genere? Non l'ho mai aperto, non so nemmeno se abbia un PATA o un SATA. Credo che ad Ottobre prossimo saranno tre anni dall'acquisto...non mi pare siano quattro...o forse sono quattro...
Grazie a chi mi vorrà far sapere qualcosa.
Ultima modifica di FunkyAlby; 12-05-2010 alle 05:39
-
12-05-2010, 07:52 #2
Spostata in sorgenti HT.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)