Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

Be' ma son tutte cose che ho gia' scritto nel mio treadh "Krp il re e' nudo"......se ti ho consigliato il Lumagen evidentemente un motivo ci sara' no? capisco che sarebbe stato troppo bello spendere poche centinaia di euro !
    Non si possono confrontare le 2 macchine......se ti servono dati concreti aspetta le recensione di Emidio(Radiante&cinepanettone)...anche se ormai son passati mesi dalla sua "presa di contatto"
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

@ThethorHt
    Onestamente, partendo da quanto hai scritto nel thread e via mp, è difficile condividere la scelta. Forse il prezzo era molto basso ma direi che complessivamente in scaling\deinterlaccio non è neppure a livello di un edge, anche considerando che gli algoritmi di scaling dvdo sono ok per le tv, ma con i proiettori pagano comunque dazio già ai vari crystalio o hqv reon\realta, figurarsi ad un radiance. Inoltre non mi sembra sia più seguito a livello firm, ne che le hdmi siano 1.3. Niente prep e niente filtri dnr.
    Forse l'edge sarebbe stato un riempitivo migliore, se non altro più rivendibile nel breve termine o come spesso ho scritto, nel mercato di oggi ci sono prodotti imho più indicati per i vpr dei dvdo e di prezzo simile.
    Mi spiace davvero, ma ormai non posso che consigliarti di mettere su un pò di soldi e di passare al radiance quanto prima

Caro Kiki pensi non sia più seguito e abbandonato ? pensi male e pensi male anche nel confronto con l'EDge, quello che tu pensi sia un silenzio in verità è un periodo di upgrade , considra che le macchine sono in back order e cè gente che aspetta la nuova release del PCB .
    Comunque presto ( estate permettendo ) organizzeremo vari shoot out , sicuramente anche nella tua città .

Simone Berti

Il beneficio del dubbio penso sia giusto darlo, ma segnalo che sul sito Dvdo il vp30 sia inserito nella categoria "discontinued" e l'ultimo firmware risalga a "September 13, 2007".
    Su quello che dvdo tirerà fuori in futuro non dubito e non ho preconcetti, ma ad oggi ho potuto provare tanto il vp50 quanto l'edge (di questo ex possessore) ed esprimo un parere opinabile ma diretto su quello che fanno adesso

DS 830 dalla Germania funziona con Sky italia?

Ciao ragazzi

sto prendendo entro 2 gg in Germania il decoder HD Pace DS 830.
    Sapete se da problemi con Sky italia o funziona tutto bene?

grazie a tutti
    Mugatu for president.

DS 830 dalla Germania funziona con Sky italia?

edit / doppio post
    Mugatu for president.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •