|
|
Risultati da 76 a 81 di 81
Discussione: Processore video solo per sky hd.
-
19-05-2010, 12:58 #76
Be' ma son tutte cose che ho gia' scritto nel mio treadh "Krp il re e' nudo"......se ti ho consigliato il Lumagen evidentemente un motivo ci sara' no? capisco che sarebbe stato troppo bello spendere poche centinaia di euro !
Non si possono confrontare le 2 macchine......se ti servono dati concreti aspetta le recensione di Emidio(Radiante&cinepanettone)...anche se ormai son passati mesi dalla sua "presa di contatto"Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
19-05-2010, 16:16 #77
@ThethorHt
Onestamente, partendo da quanto hai scritto nel thread e via mp, è difficile condividere la scelta. Forse il prezzo era molto basso ma direi che complessivamente in scaling\deinterlaccio non è neppure a livello di un edge, anche considerando che gli algoritmi di scaling dvdo sono ok per le tv, ma con i proiettori pagano comunque dazio già ai vari crystalio o hqv reon\realta, figurarsi ad un radiance. Inoltre non mi sembra sia più seguito a livello firm, ne che le hdmi siano 1.3. Niente prep e niente filtri dnr.
Forse l'edge sarebbe stato un riempitivo migliore, se non altro più rivendibile nel breve termine o come spesso ho scritto, nel mercato di oggi ci sono prodotti imho più indicati per i vpr dei dvdo e di prezzo simile.
Mi spiace davvero, ma ormai non posso che consigliarti di mettere su un pò di soldi e di passare al radiance quanto prima
-
23-05-2010, 08:17 #78
Operatore
Caro Kiki pensi non sia più seguito e abbandonato ? pensi male e pensi male anche nel confronto con l'EDge, quello che tu pensi sia un silenzio in verità è un periodo di upgrade , considra che le macchine sono in back order e cè gente che aspetta la nuova release del PCB .
Comunque presto ( estate permettendo ) organizzeremo vari shoot out , sicuramente anche nella tua città .
Simone Berti
-
23-05-2010, 09:33 #79
Il beneficio del dubbio penso sia giusto darlo, ma segnalo che sul sito Dvdo il vp30 sia inserito nella categoria "discontinued" e l'ultimo firmware risalga a "September 13, 2007".
Su quello che dvdo tirerà fuori in futuro non dubito e non ho preconcetti, ma ad oggi ho potuto provare tanto il vp50 quanto l'edge (di questo ex possessore) ed esprimo un parere opinabile ma diretto su quello che fanno adesso
-
03-09-2010, 09:57 #80
DS 830 dalla Germania funziona con Sky italia?
Ciao ragazzi
sto prendendo entro 2 gg in Germania il decoder HD Pace DS 830.
Sapete se da problemi con Sky italia o funziona tutto bene?
grazie a tuttiMugatu for president.
-
03-09-2010, 09:58 #81
DS 830 dalla Germania funziona con Sky italia?
edit / doppio post
Mugatu for president.