|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sony 46" Z5500 ...... processore video ??
-
16-02-2010, 17:10 #1
Sony 46" Z5500 ...... processore video ??
Stavo pensando di investire qualche euro in un processore video esterno in modo di cercare di far rendere un pò meglio il mio "Z" in attesa di poter passare al vpr.
In casa si utilizzano un pò tutti i segnali, dall'SD, alla HD con decoder Sky ... si vedono dvd, bluray (tramite PS3) ... film tramite HTPC e gioco sia via PS3 che PC.
Insomma ci faccio un pò di tutto ... diciamo che sono un niubbo in materia.
Ho visto che ad oggi ci sono in commercio dei processori video a costi non per forza esorbitanti ... es. Hd Cinescaler, DVDO Edge, DVDO Iscan Duo (a cui se ho capito bene potrei collegare anche in contemporanea il futuro vpr), passando per l'Instant HQV HD Scaler ... tutti processori video che vanno da un range di spesa di 400/1200 eurozzi.
Mi chiedevo ... vale la pena ? Dove posso guadagnare qualcosa ed in che ambito ? Cosa devo aspettarmi da un processore video ?
Illumitaemi.Ultima modifica di ivan.nathan; 17-02-2010 alle 07:50
-
17-02-2010, 07:47 #2
.... ho sbagliato sezione ?
-
17-02-2010, 07:50 #3
La sezione è corretta...porta pazienza...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-02-2010, 08:50 #4
ok scusa mod. .... è che siccome qualche volta mi è capitato di sbagliare sezione (per distrazione), con relative "linciate"
da parte vostra, allora mi preoccupavo.
-
21-02-2010, 14:08 #5
nessuno che ha qualche consiglio per me ?