Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 665

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Perché quando escono Blu-Ray massacrati dall' EE o da DNR li massacriamo e poi invece utilizziamo la stesso principio nell'hardware?
    Post del giorno !
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Nel mio caso per sopperire alla mancanza di fuoco che affligge i DILA(rispetto a quella perfetta dei DLP)...ci spingiamo fino a che la nostra voglia di avere la moglie ubriaca e la botte piena non rovina l'immagine...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Citazione Originariamente scritto da ilveromarcolino
    io ho deciso a priori che il calcio e lo sport non lo avrei guardato mai con il vpr
    pure io

Non mi da assolutamente fastidio e non so dirti se è pèrchè non lo vedo, se è perchè non c'è, se è perchè inconsciamente lo "contestualizzo" ad una situazione di entropia legata al significato dell'immagine che vedo ..
    direi la terza, cioé accetti supinamente quel che ti propone l' industria cinematografica ( uno standard di 80 anni fa eh ).

(cosa che magari il regista voleva di questo che ne pensi?)
    cosa che magari gli è imposta, che dici ?

io il film che tu hai citato non lo conosco, è un bel film? Perchè se merita magari me lo noleggio e controllo la prima scena.
    di esempi ce ne sarebbero infiniti ( praticamente tutti i bluray ) : quello è comodo perché il blur te lo sbattono in faccia subito appena inizia

Ah dimenticavo ...tu avevi il Sony?
    No ma il vpr non c'entra, è colpa del 24p.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Post del giorno !
    Immagino sia ironico...comunque non credo abbia detto una ca**ata, se la fotografia di un film é morbida non ha senso (se si vuol rispettare la fedeltà alla pellicola) agire su filtri di un processore video per rendere l'immagine più razor, o meglio va a gusti però si altera quanto voleva far vedere il regista

Il tutto imho. ovviamente

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    direi la terza, cioé accetti supinamente quel che ti propone l' industria cinematografica ( uno standard di 80 anni fa eh ).
    allo stesso modo io potrei affermare che tu accetti di comprare supinamente ciò di cui non hai bisogno, bada è speculazione retorica ma dal momento che tu puoi sindacare circa quello che percepisco io, io mi permetto di esplorare la tua psiche e di emettere un giudizio di "bisogno inesistente" ... quando invece andrebbe tutto rapportato alla mia idea di cinema e alla tua idea di cinema.

proseguiamo su thread dedicato alla FigataIpergalattica? (ce n'è uno specifico che tu sappia?)

ciao

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Direi invece di finirla qui.. e di proseguire in tema con l'argomento del thread.

Eccomi quà testimone della prova di ieri sera(nonchè possessore del cine fornito) ,non posso fare altro che confermare le parole di steven,purtroppo sul krp c'è un miglioramento marginale come abbiamo visto sull'HD,mentre sull'SD addirittura un piccolo peggioramento,poi sul calcio c'è quel piccolo problema degli scattini che avevo notato anch'io sul mio panny V10,e sinceramente sono un pò fastidiosi,mentre sui BD non c'è niente di niente.

Io c'ho guardato 2 partite del milan e di scattini non ne ho visti...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Anch'io c'ho visto 3 partite in hd e scattini non ne ho visti.
    Ieri finalmente ho cambiato lo skyfobox amstrad con quello pace, finalmente l'ho potuto collegare tramite scart rgb, devo dire che la qualità è leggermente migliorata con una diminuzione di artefatti e un pelino di nitidezza in più.
    A questo punto posso affermare che il Panasonic PZ80 migliora notevolmente su tutte le risoluzioni in ingresso con questo upscaler.
    Non posso fare confronti con altre macchine ma vi assicuro che fra il Panasonic "liscio" e con Cine Scaler le differenze sono notevoli.
    Ultima modifica di Dave76; 15-01-2010 alle 15:38

Anch'io non ho notato scatti, e l'immagine con sky hd è decisamente migliorata.
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Alcune domande sulle caratteristiche tecniche, esistono dei comandi diretti (leggasi "tasto del telecomando") per modificare l'aspect ratio?

Esiste un tasto tipo "bypass" del processing, tipo che premendolo si passa da segnare liscio a segnale processato in modo da avere un'istantanea impressione delle differenze di visione?

Per sfruttare il Cinescaler è necessaria una taratura particolare oppure l'impatto è subito apparente? Se fosse necessaria sono sufficienti sonde tipo lo Spyder3 oppure l'Eye One Display 2?

Grazie.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Io invece comincio a credere che il krp non tarato con un qualsiasi procio non renda come un krp tarato isf con o senza procio, infatti ho avuto modo di provare il mio edge su di un pana, e quest'ultimo è rinato con l'edge, cosa che invece sul mio krp non è successa, diciamo che ho avuto delle migliorie sulla tv sat, ma solo perchè era la sorgente che non andava tanto bene. Fra un pò farò la taratura isf, per curiosità mi farò fare un banco attaccato al sat senza edge, vi farò sapere......
    Ultima modifica di dimax; 15-01-2010 alle 18:56

error mmmmm

Citazione Originariamente scritto da Carlo baldanza
    vi assicuro che fra il Panasonic "liscio" e con Cine Scaler le differenze sono notevoli.
    anche sul mio pana 46g10 l'o notato un enorme miglioramento,alcuni canali sd,mi sembra di guardare in HD
    Ultima modifica di gleb; 15-01-2010 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da stevend
    purtroppo sul krp c'è un miglioramento marginale
    Pensi che quest'affermazione si possa estendere anche ai pdp 5090/6090 ??
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •