|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio per lettore Dvix
-
21-12-2009, 14:43 #1
Junior Member
consiglio per lettore Dvix
Io guardo generalmente film in divx. Cosa mi consigliate di comprare?
ho visto che ci sono dei lettori blu ray che leggono anche divx ne vale la pena?
oppure il Western Digital con Hard Disk esterno?
oppure un semplice lettore Dvd Divx da 50 euro?
Potete darmi qualche consiglio?
-
21-12-2009, 14:47 #2
Lettore dvd divx da 20 euro se è quello l'utilizzo
Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750
-
21-12-2009, 14:53 #3
Junior Member
grazie tanto
so che la qualità e' bassa ma ho molti film in divx da vedere ciaooo
-
21-12-2009, 15:25 #4
Spostata in sorgenti HT e titolo editato (era troppo generico).
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
28-12-2009, 20:13 #5
Senior Member
Originariamente scritto da blusky1974
In primo luogo dipende da come hai archiviato i tuoi .avi: se li hai tutti (o la maggior parte) su DVD, allora consigliare un mediaplayer potrebbe non essere adatto, se, invece, li hai su HD il discorso è diverso.
Unica cosa che non credo, ad oggi, consigliabile è quella di acquistare un lettore BD per riprodurre .avi.
Tornando alla domanda: se hai tutto o quasi su HD (e non hai DVD video da riprodurre) allora il consiglio è sicuramente quello di affidarti ad un Player come il WD TV (meglio se quello denominato Gen.2 o, con qualche €uro in più, il WD TV Live - dai un'occhiata alle relative discussioni) che potrà permetterti anche di passare alle codifiche migliori e più performati garantite dai codec H264 (i filmati, tanto per intenderci, .mkv, mp4 e simili, anche in HD).
In caso contrario un consiglio per un buon lettore DVD/DivX potrebbe essere per il Philips DVP3360/12 o, alternativa un po' più costosa ma di qualità, il Pioneer DV-420V.
:ciao: