|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: DScaler & WinXP
-
18-09-2002, 16:03 #1
Advanced Member
DScaler & WinXP
Scusate, ma qualcuno di voi riesce a far funzionare DScaler con Xp? Io ho una sk acquisizione Avermedia EzCapture con il Bt848, con WinMe funziona benissimo ma per Xp, non essendo disponibili drivers certificati ho dovuto utilizzare drivers generici per Bt848. DScaler parte ma mi dice "no video signal found". Qualche soluzione? Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Sergicchio; 19-09-2002 alle 15:36
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
04-10-2002, 15:21 #2
è un bel problema............
...al quale mi piacerebbe che qualcuno rispondesse dato che vorrei assemblare un htpc con winxp e utilizzare dscaler....
-
07-10-2002, 09:06 #3
Advanced Member
Non conosco la tua scheda di acquisizione ma utilizzo Dscaler sotto XP pro da parecchio senza alcun problema con la mia SDI Silk 100.
Saluti
Luca
-
07-10-2002, 09:27 #4
OT x lucaV, mi dai un tuo parere....
su questo oggetto? Non sono sicuro di aver capito se fa lo stesso lavoro di un Htpc o qualcosa di diverso.....
http://www.crtcinema.com/pd1000.html
Thank you...
-
07-10-2002, 09:31 #5
Advanced Member
Sebbene Eric Lang continui a considerarlo differente, non è altro che un HTPC configurato espressamente per un tipo di proiettore + una serie di modifiche/accorgimenti di pregio.
Se vuoi un consiglio, fatti un htpc con i crismi e risparmi un sacco di soldi avendo maggiore flessibilità.
Saluti
Luca
-
07-10-2002, 09:50 #6
Ok , dubbio risolto, ma....
a questo punto ho delle domande di riserva
Ho dato un'occhiata alla scheda silk che fa parte della tua "mostruosa"dotazione hardware (per'altro costa circa 6oo €uroni solo quella).
La domanda mi sorge spontanea: da quello che ho capito tu utilizzi l'Htpc anche per "progressivizzare" il tuo 747 grazie alla modifica SDI, giusto?
Ma mi spieghi qual'è la differenza tra usare un lettore da tavolo collegato all'HTPC in SDI e utilizzare direttamente il lettore dvd dell'HTPC??
(QUESTA è UNA DELLE 1976 DOMANDE CHE DOVREI FARTI.........
-
07-10-2002, 12:00 #7
Advanced Member
Re: Ok , dubbio risolto, ma....
Originariamente inviato da video rookie
Ho dato un'occhiata alla scheda silk che fa parte della tua "mostruosa"dotazione hardware (per'altro costa circa 6oo €uroni solo quella)
Se ti consola la sto vendendo e sono sceso a 350 Euro :-)).
Ma mi spieghi qual'è la differenza tra usare un lettore da tavolo collegato all'HTPC in SDI e utilizzare direttamente il lettore dvd dell'HTPC?
Ad ogni modo la soluzione attuale dell'SDI è utilizzata per l'ingresso nella HOLO3D.
Saluti
LucaUltima modifica di LucaV; 07-10-2002 alle 12:02
-
07-10-2002, 20:49 #8
Re: DScaler & WinXP
Originariamente inviato da Sergicchio
Scusate, ma qualcuno di voi riesce a far funzionare DScaler con Xp? Io ho una sk acquisizione Avermedia EzCapture con il Bt848, con WinMe funziona benissimo ma per Xp, non essendo disponibili drivers certificati ho dovuto utilizzare drivers generici per Bt848. DScaler parte ma mi dice "no video signal found". Qualche soluzione? Grazie in anticipo.
Utilizzo DScaler senza alcun problema da 10 mesi sotto XP Pro con una Hauppauge! WinTV. Così su due piedi mi vine da suggerirti di provare le varie tipologie di sintonizzatore che offre DScaler.
io uso Philips I PAL.
Non sono espertissimo di questo software ma tutto mi è sempre filato più che liscio.Ciao, Peter
-
09-10-2002, 12:56 #9
Advanced Member
Grazie del consiglio Peter, ma la mia sk di cattura non ha il tuner...
Vedro' di acquistare una wintv appena possibile, ciao.SergioPetruccelliPh.
My Blog